Timori

1.2K 44 21
                                    

Eccoci con un nuovo capitolo🙆

Yui si era confinata in camera avendo paura che Ayato riuscisse a vedere i morsi di Shu.
Anche se pensava che lui pur di bere da lei sarebbe entrato come sempre senza permesso, così decise di andare da Reiji per chiedergli di aiutarla a studiare in modo che Ayato non sarebbe venuto a cercarla.

Aveva davvero bisogno di aiuto, quindi era un'ottima occasione per prendere due piccioni con una fava. Fece attenzione per tutto il tragitto in modo da non incontrare nessuno, non voleva perdere altro sangue inutilmente.

Ma una volta arrivata allo studio di Reiji non trovò altro che i suoi libri, qualche fiala e il camino a scoppiettare...chissà perchè lo teneva acceso dato che non poteva sentire freddo; si girò ancora una volta in giro ma di lui non c'era traccia; così con in grembo i suoi libri di fisica cercò di tornare in stanza senza intoppi...peccato che non avesse fatto i conti con Laito (si dice anche Raito ma io preferisco con la L).
-Uhm puttanella cosa ci fai qui?
-Uh  Laito non chiamarmi così ti prego, ah nulla volevo aiuto per lo studio ma Reiji non c'è credo, che andrò da Ruki o in camera mia...

Era una bugia in realtà aveva paura di andare da Ruki ora come ora, ma non voleva rimanere da sola con Laito, chissà cosa sarebbe successo, non sapeva perchè ma con lui tutte le sue inibizioni scomparivano.
Sapeva che lui e la sua lussuria l'avrebbero trasportata in attimi di sangue morsi gemiti e altro...ricordava cosa era successo in chiesa, un peccato che lei non avrebbe dimenticato; ancora chiedeva perdono ai cieli...certo ricordava anche che lei non voleva e che Laito le diceva spesso ti amo ma le veniva detto con così tanta frequenza che era difficile da credere...
-Hm perchè da Ruki posso aiutarti io la Fisica è una delle mie materie preferite.   Detto questo prese il libro dalle sue mani e le sorrise.
-Hm ti ringrazio molto Laito ma credo che sarà per la...
-Ahahaha tranquilla puttanella non ti farò nulla contro la tua volontà forza andiamo...  E senza che Yui potesse finire la frase, in pochi secondi si trovò con il polso stretto nella mano di Laito e lui che la trascinava verso la sua stanza.
Non aveva mai visto la stanza di quest'ultimo e doveva dire che era molto carina, una lunga scrivania, una sedia, un grande armadio, un letto matrimoniale enorme, una porta finestra e fuori si intravedeva il balcone.
-Forza vieni !
-Laito non credo sia una buona idea farò da sola.

Disse cercando di tirarsi indietro, ma Laito la blocco alla porta prima che lei riuscisse ad aprirla, le prese le mani e gliele portò sulla testa, poi con voce maliziosa le disse:  

-Hai paura di me? Puttanella!
-Hm no.
-Hai paura di lasciarti andare con me o per me?
-C..cosa no!
-Bene allora iniziamo a studiare puttanella.

Detto questo la prese e la spinse verso la scrivania con aria sorridente e soddisfatta.

Capito easy ma cosa succederà nella stanza?
Possiamo davvero fidarci di Laito?
Hm....

Aggiornamento:27/03/24 non ho modificato molto poichè era un capitolo piccolo.

SceglimiWhere stories live. Discover now