terra e caramelle

1.2K 39 8
                                    

Eccoci qui!!!

A Laito prese un colpo quando sentì quel nome Karl ... possibile che? ... noh! era acqua passata...ma, doveva parlarne con qualcuno. ERA IMPOSSIBILE!
-Yui cosa hai detto?
-Mi ha parlato...  Era come se stesse in trance.
-Cosa?
Laito era così assorbito nei suoi pensieri che non si resero conto che il boato prima sentito era la porta che si era spalancata, ma ora era chiusa.
-Hey voi!
Alla visione di Yuma Yui cercò subito di coprirsi e Laito poggiò la coperta sul seno scoperto della ragazza.
Yuma era sorpreso, fino a poco tempo fa se fossero stati nella stessa situazione era sicuro che Laito lo avrebbe invitato a continuare con lui.
-Yu...Yuma..c...cosa ci fai q..qui?  Disse Yui balbettando con la sua voce normale.
-E voi cosa stavate facendo?  Grida Yuma.
-Perchè non lo hai capito ?  Laito risponde con voce maliziosa, ancora però pensando ai fatti precedenti.
Nel mentre la mano di Laito si spostò toccando uno dei seni di Yui da sotto le coperte bianche che facevano trasparire i capezzoli induriti di Yui, che a quel contatto gemette e Laito iniziò a guardarla nuovamente con il suo sorrisetto sghembo.
-Laito fermati!  Disse Yui.
Ma prima che lui potesse continuare Yuma si avvicinò a forte velocità al letto e prese Yui, portandola dietro la sua schiena.
-Ho bisogno del suo aiuto dopo te la riporto e potrete continuare a fare le vostre sconcerie.  Disse Yuma strizzando l'occhio a Laito.
Nel mentre Yui aveva ancora il lenzuolo al petto e lo mise su se stesso per non farlo strisciare a terra...
Prima di andare via però si rivolse a Laito.
-Grazie, credo...
Lui le sorrise e poi la vide sparire dietro la porta trascinata da Yuma, un gemito uscì dalle sue labbra ah era stato eccitante per lui e voleva averla, non si era opposta lo stava ricambiando e chi doveva venire Yuma a disturbarli...quando era entrato e aveva visto Yui seminuda sotto di lui aveva visto come la guardavano i suoi occhi e si era sentito l'instinto di coprirla, non voleva che altri la vedessero così...ma la cosa che più lo preoccupava era il fatto che lo avesse nominato...lui...Karl...doveva parlare con Reji.


Intanto da Yuma
-Muoviti scrofa.
Gli diceva per i corridoi.
-E togliti quel coso ti ho già detto che non mi ecciti nuda già una volta.  Derro questo cercò di toglierle il lenzuolo dalle mani.
(Bugiardo....Ndme😐)
-Ma non è per questo ...
-Ok ok ho capito disse togliendosi il maglione e portando Yui al muro,gli strattonò la coperta dalle mani e si vide il suo petto non più piatto piatto come se lo sarebbe aspettato, Yui cercò di coprirsi subito ma Yuma gli infilò il suo maglione, lo fece passare dalle braccia e poi lo trascinò giù fino quasi al sedere e nel farlo tocco il suo seno destro, Yui si fece tutta rossa, ma non fu l'unica; solo che non lo vide perchè girò lo sguardo. Yuma la guardò e notò che erano ancora visibili i capezzoli duri... quanto avrebbe voluto esserne lui la causa.
-Beh...cioè che aiuto ti serviva? Disse Yui sistemandosi il maglione.
-Voglio piantare un piccolo orto in questa schifosa magione, Reji mi ha dato l'ok.
-Uh che bella idea... Disse Yui molto felice.
Yuma però non la fece finire di parlare che la trascinò verso quasi i confini della villa e lì vide del terreno libero e capì dove sarebbe nato l'orto.
-Bene forza mettiamoci a lavoro!
Yuma le diede istruzioni , attrezzi e con il suo aiuto, qualche sgridata e un pò di terra sulla faccia riuscirono nel loro intento. Piantarono pomodori, fave, insalata, carote e dei semi di zucca.

Tornati dentro, Yui disse a Yuma che era stanca e che sarebbe andata a fare una doccia, nel mentre vide passare Shu che li ignorò palesemente... (certo😄 come no)e poi vide Kuo che li salutò prima di uscire; probabilmente stava andando dalle sue fan.
Entrata in bagno Yui tolse le scarpe il pantaloncino, si annodò i capelli perchè lo shampoo lo aveva già fatto Ieri e alla fine i capelli non si erano sporcati e si preparò ad entrare nella vasca, ma poi sentì bussare
-Hey scrofa il maglione... Yuma entrò in malo modo nel bagno, spalancando la porta, richiudendola con violenza e girandosi ovunque; finché il suo sguardo non cadde su Yui nella vasca piena di schiuma.
-Y..Yuma ma insomma sono in bagno e poi è sporco te lo restituirò pulito.
-Bene, allora sbrigati che è l'unico che ho. Le diede un altro sguardo e poi andò via ancora una volta sbattendo la porta.
Dopo essersi lavata, aver lavato il maglione e aspettato che si asciugasse, Yui incontrò Reji che le disse:
-Dobbiamo parlare, ma ora non ho tempo vieni domani che non si va a scuola.
-Va bene
Solo allora Reji notò un maglione nelle sue mani. Lo scrutò con mesto interesse poi volse lo sguardo altrove.
-Me lo ha pres...-
-Non mi interessa, ho da fare.
Detto questo fece pochi passi e sparì, Yui continuò il cammino verso la stanza di Yuma per dargli il maglione ma non servì bussare perchè la porta si aprì ancora prima che lei fosse realmente arrivata lì.
-Scrofa ti ho sentito il tuo odore sarebbe riconoscibile a Km di distanza entra.
Yui entrò e poggiò il maglione sul comodino più vicino e poi dopo averlo salutato cercò di andare vai
-Dove vai ?
Yuma l'aveva intrappolata le spalle alla porta girandola nell'esatto momento in cui aveva afferrato la maniglia.
-Perchè non fai divertire anche me ?! Disse guardandola in modo malizioso.
-Yuma ti prego io non voglio.
-Blablabla, scherzavo come ti ho detto nessuno sarebbe attratto da una come te.
Detto questo la lasciò andare e solo allora Yui vide dei dolci nelle sue mani,nli guardò e Yuma se ne accorse.
-Li vuoi?
Yui sorrise e fece cenno col capo.
-Questa sarà la tua ricompensa per avermi aiutato, sù sediamoci.
La portò sul letto e aprì la busta di zuccherini e caramelle dolci, Yui scelse un vermetto colorato mentre Yuma prese uno zuccherino poi iniziò a guardarla.
-Grazie Yuma! Disse lei pensando che volesse questo.
Se fa cosi però....pensò Yuma ahhh accidenti...mise uno zuccherino nella sua bocca e si avvicinò pericolosamente a lei ,ma non come la volta scorsa, questa volta l'avrebbe baciata e così fu .

Questa volta la prese però prima per i fianchi, poi l'avvicinò alle sue gambe, mise una mano dietro la sua nuca e poi lo zuccherino tra le labbra. Poi si mosse veloce però non volendo turbarla si limitò solo a quel contatto che comunque aveva fatto agitare la ragazza.
Si stavano staccando per riprendere fiato quando Yuma si alzò.
-Cosa ci fai nella mai stanza
Quando Yui si girò ebbe paura di quello che vide; era AYATO ed era Furioso.

Sono le 05:46 e le parole sono in tutto: 996
( contate anche queste e quelle di sotto )
Scusate ieri sera stavo aggiornando poi sono andata un attimo al bagno così ho salvato nella bozza poi mi sono messa sul letto e non ho più continuato scusate 😂😂😂 e ora sono sveglia e mi sono ricordata...che BAKA...
PS:VOLEVO RINGRAZIARVI PER QUANDO MI DITE AGGIORNA O CHE LA STORIA VI INTRIGA O ALTRO A ME FA PIACERE E MI SPINGE A CONTINUARE😊😊ciaooo
Ci avviciniamo alle 1000 parole😂😂 comunque a questo punto buongiorno ragazze 🌸🌼

Aggiornamento 28/03/24....ho deciso di lasciare le note vecchie<3

SceglimiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora