"C'era una volta..."

248 44 12
                                    

Caro diario questa sera si muore dal caldo e, come spesso capita, quando si boccheggia sul letto viene anche voglia di scrivere qualche pensiero volante...
Ogni favola da bambina iniziava con il "C'era una volta..." e già ti faceva comprendere che tutto quello che ti sarebbe stato narrato era parte di un passato, indefinito, che non sarebbe tornato mai più...prima inculata della vita insomma!

Oggi iniziamo le nostre giornate, piccole favole quotidiane, con il "Se ci fosse sarebbe già qualcosa..." e ci accontentiamo di ogni piccolo gesto che ci viene offerto, come se l'amore o l'affetto dovesse soddisfare una domanda più che una richiesta!

Ma che poi il principe azzurro di quella Santa donna di Canerentola non puzzava mai di birra, di sudore o di superga consumate come quell'ammasso di muscoli/cretinaggine/capelliallamoda/sessoerockandroll del mio coinquilino Lele...sta a vedere che sono più sfigata persino di Cenerella!
Questo pomeriggio dopo essere tornato dalla palestra ha violentato il frullatore...sono certa che abbia sbattuto la testa su qualche pesetto in effetti...quando sono rientrata dal lavoro volevo morire di una morte lenta ma meno dolorosa del suo: "ehi Betta non fare per niente l'incazzata che tanto sistemo tutto io qua, domani mattina!" .......non ho risposto perché la voce mi si è spenta in gola mentre gli occhi tentavano di valutare le proporzioni del danno: pezzi di banana spiaccicati ovunque, una nauseabonda puzza di uova come aromizzatore d'ambienti, macchie di un marrone vivido (ho pregato affinché fosse cioccolato) su ogni angolo delle mensole e lui, lì che tracannava un bicchiere, più grande della sua stesse faccia da culo, di un frappè che gli avrei infilato volentieri su per il naso.

Esisterà mai una donna che potrà amare quest'essere infermo?! Provo già pena per lei.
Io nel frattempo resto chiusa nella mia stanza ed ignoro la sua voce che urla il mio nome da circa 2 ore...perché farsi regalare un sig.r attico dal papi, al centro della capitale, non include anche il "forse è il caso che io sia in grado di viverci da solo e di provvedere autonomamente alle mie esigenze pratiche come -saper usare una stramaledetta lavastoviglie - ".

Diventerò ricca prima o poi ed il ricordo di lui sarà uno di quelli che chiederò d'espellere durante la lobotomia che farò per resettarmi!

Betta.

Sessi OppostiOnde as histórias ganham vida. Descobre agora