pensieri opposti

134 3 4
                                    

Domenica pomeriggio, il giorno prima della partenza in montagna di circa una settimana.
Questa gita è stata organizzata circa due settimane fa dove partiremo appunto una settimana con la nostra prof di storia e il prof di fisica.
Parlando proprio del prof, non riesco a smettere di pensare a lui e se ci fosse la possibilità di creare qualcosa..
Francesco è distante, sembra che abbia fatto qualcosa di imperdonabile o semplicemente che non mi voglia vedere e io invece non riesco a smettere di pensare a Federico.
Mi sento ancora i suoi occhi addosso, il fiato sul collo e tutte quelle parole magari anche consigli sulle relazioni.
E' tutto così imprevedibile con lui, strano anche forse, mille sensazioni e tilt psicologici inaspettati, potremmo parlare solo con gli occhi ma se sapesse cosa penso quando è vicino a me non smetterebbe di ridere o forse rimarrebbe colpito.
Credo che parlerei ore con lui dei miei problemi, cose passate e cosa mi aspetto dal futuro, carriera e idee da sviluppare, sono certa che discuteremmo da persone civili e mi saprebbe dare consigli da persona più grande di me.
Sapremmo divertirci, credo sia uno che divida vita privata e vita lavorativa, fisica da sentimenti e divertimento, cazzo ve lo immaginate a una festa con una bella camicia bianca con due bottoni sbottonati? Porca puttana.
Sembra tutto perfetto ma non lo è cazzo lui è un fottuto professore e io un'alunna, lui 24 anni io 17, non potrebbe neanche insegnare con me nella stessa classe e non gli farei mai perdere il posto di lavoro e essere giudicato per quello che fa favoritismi.
Poi non guarderebbe mai un'alunna in quel modo diciamo, starà conoscendo qualcuna e poi voglio dire perché tra tutte dovrebbe guardare proprio me?
Mi sto solo illudendo in un bellissimo sogno in 4k che sembrava troppo reale, io e lui parlare di noi? lui alle feste? Lui che mi capisce? Non succederà e anche se fosse io sono fidanzata, almeno così sembra.
Detto questo dovrei smettere di pensare a lui e invece

Ciao amiciii, so che è un po' breve ma non potevo non metterlo, come vi sembra? Vi piace e vi state immedesimando? Cosa potrà mai succederà dopo? Francesco e Giulia troveranno un punto di incontro? Lei riuscirà a smettere di pensare a lui? Come andrà la gita in montana?
P.S mi dispiace se ieri e venerdì non ho pubblicato!!!

XOXO gossip girl

attrazione fisicaWhere stories live. Discover now