21

4.6K 183 62
                                    

È Giovedì 3 Marzo e oggi si registrerà l'ultima puntata del pomeridiano di Amici ed io e Federica, la sorella di Alex, abbiamo deciso di andarla a vedere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È Giovedì 3 Marzo e oggi si registrerà l'ultima puntata del pomeridiano di Amici ed io e Federica, la sorella di Alex, abbiamo deciso di andarla a vedere.

Quando, circa una settimana prima, lei me l'aveva proposto non avevo accettato subito, insomma io e Alex avevamo appena ripreso a parlare ed avevo paura, sinceramente, di rivederlo dopo tutto quel tempo.

Ma poi mi sono convinta ed eccomi qui a Roma ad aspettare di entrare dentro gli studi di Amici.

"Sei sicura?", mi domanda fe per l'ennesima volta data la mia evidente agitazione.

Annuisco e poi le pongo la domanda che mi tormenta da questa mattina.

"Dovrei dirglielo?", incurva le sopracciglia e così continuo "ad Alex, dovrei dirglielo?"

"Come vuoi, se non glielo dici non credo che fra tutta la gente si accorgerebbe proprio di noi però se glielo dici conoscendolo credo che ne sarà felice", mi mordo il labbro indecisa sul da farsi e alla fine decido di inviargli un messaggio sperando riesca a leggerlo.

-

Mentre canterai Fever se vuoi ti basterà alzare di poco la testa e mi troverai lì, tra il pubblico, ad ascoltarti cantare come facevo sempre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mentre canterai Fever se vuoi
ti basterà alzare di poco la testa
e mi troverai lì, tra il pubblico,
ad ascoltarti cantare come facevo
sempre

-

Siamo appena entrate e grazie a dio nessuno ci ha ancora riconosciuto, come avevo paura facessero per via dei vari tweet che parlano di me e lui e per fe che, tra le altre cose, era pure comparsa nella puntata di Natale.

Qualche minuto dopo esserci tutti seduti ai nostri posti fanno i loro ingresso anche gli alunni e lui, che dopo aver raggiunto il suo banco in prima fila guarda tra il pubblico alla ricerca di qualcuno, di me.

Dio quant'è bello, è la prima cosa a cui penso.
Ha letto il messaggio, la seconda.

"Ti sta cercando", mi dà una leggera gomitata sul braccio fe risvegliandomi dallo stato di trance in cui ero finita.

Semplicemente accade / Alex WyseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora