32

3.9K 158 29
                                    

Martedì 22 Marzo •••> Daytime

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Martedì 22 Marzo •••> Daytime

"In casetta arriva una comunicazione.."

Tutti i ragazzi sono seduti sulle gradinate ad ascoltare la voce di Maria.

"La settimana scorsa è stato ripreso Nunzio perché aveva avuto un comportamento che creava un problema con il regolamento giusto?" si interrompe un attimo per attendere la conferma da parte dei ragazzi dopodiché continua "Questo comportamento è stato ripetuto ma non da Nunzio in questo caso. Quello che vedrete adesso e quello che seguirà nasce dal fatto che non sappiamo più come cavarcela se no, nessuno di noi vuole fare il vostro ispettore o il poliziotto ma cercate anche voi di venirci incontro"

E dopo un'altro breve discorso fa vedere un filmato.

"A causa di un provvedimento disciplinare, ai ragazzi è stato concesso l'uso di internet solo per motivi di studio e anche l'attività social è consentita solo in orari stabiliti ma Sissi e Alex continuano ad usare internet per motivi personali e fuori dall'orario"

Lo sapevo, cazzo.

Mi passo una mano sul volto mentre sul televisore scorrono le immagini di Sissi ed Alex che infrangono il regolamento.

A seguito di questa clip la produzione si connette in casetta e decidono di sospendere tutto a tutti.

Inevitabilmente questo scaturisce discussioni soprattutto nei confronti di Alex che la settimana prima si era lamentato con Nunzio per lo stesso motivo.

"Lo so di aver sbagliato, però io con una persona scrivo, non è che mi scrivo con mia mamma, mia sorella...solo con una persona mi scrivo, c'è sembra che ho scritto a cento persone ma in realtà no"
e dopo qualche minuto di discussione poi continua "ti sto soltanto dicendo che io appena apro il computer mi arrivano tutte le notifiche-"

"E non lo aprire" lo interrompe Nunzio.

"Si ho capito ma se vedi una persona che ti scrive una cosa è davvero difficile non rispondere"

"Ma infatti non ti sto incolpando di nulla e ti dico ti capisco perché anche Nunzio fa certi sbagli nella vita"

Il daytime finisce ed io non riesco a non pensare a come si è poi evoluta la situazione.
E non posso fare altro che darmi la colpa per non aver insistito di più, nonostante sapessi che era una cosa che non andava fatta.

E non posso fare altro che darmi la colpa per non aver insistito di più, nonostante sapessi che era una cosa che non andava fatta

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Spazio Autrice
Se vi vedo attive oggi pubblicherò altri due capitoli!♥️

Semplicemente accade / Alex WyseWhere stories live. Discover now