Schiava pt.2

523 60 328
                                    

BUONASERA/BUONGIORNO/BUONANOTTE/BUONPOMERIGGIO (o qualunque altre parte del giorno in cui voi stiate leggendo sta roba) BABES<3

Eccoci qua, finalmente, con la tanto attesa seconda parte dello scorso capitolo! A quanto pare il trauma della prima parte non vi è bastato quindi in moltissimi mi avete richiesto il secondo capitolo.

Il vostro desiderio è un ordine ma poi non lamentatevi se poi le vostre riserve di acqua santa, cianuro e candeggina finiscono così in fretta...

COMINCIAMO!!!

***


Mi sveglio sentendo delle piccole urla e degli schiamazzi.

Sono solo io che ho chiamato la polizia.

Cos'è tutta questa agitazione?

L'FBI che sta sfondando la porta del Daddy's Club.

Mi chiedo mentre vado a mettermi qualcosa per poi scendere e andare in mensa.

Ma perché cazzo non rimane a letto questa dio santo. LA LOGICA???

Vedo Grace e mi avvicino, - che succede?-, le chiedo mentre mi guardo intorno e posso ben notare che oggi la maggior parte delle ragazze sono vestite più che bene e con dei sorrisi mai visti, poi dicono che non stanno bene qui,

...stai...stai scherzando spero.

No io sinceramente sono allibita. Il coraggio di questa ragazza di invalidare il trauma di queste altre ragazze che sono state rapite e strappate dalla loro famiglia esattamente come lei???

Amo non tutte sono privilegiate come te là dentro che per qualche motivo hai la protezione di Stephen o come cazzo si chiama quel pedofilo di merda. Dio Santo.
Essere vestite bene non significa che non odiano stare in quel posto di merda.

- il tipo che ti ha comprata starà qui fino al termine dei tuoi giorni ed è venuto con un suo amico e dice che siano due bei pezzi di manzo-

Per quale cazzo di motivo- nevermind tanto nulla ha senso scusate.

,- gatte morte-

Ohssì che bella la misoginia, soprattutto in un posto del genere😘

- già-.

MA COSA "GIÀ" CLOWN DI MERDA. LO CAPITE CHE 1) LA CONCORRENZA TRA LE DONNE È STUPIDA  2) QUA È ANCORA PIÙ STUPIDA PERCHÈ TANTO TI VENDONO PER FARE LA SCHIAVA SESSUALE QUINDI NON C'È NIENTE PER CUI LOTTARE SE NON LA LIBERTÀ!!!

Madonna che nervi.

Andiamo tutti in mensa notando che c'è un tavolo in più in fondo alla grande sala, - lì staranno loro insieme a Stephan e quella vipera di sua moglie-.

Ah ma ha pure una moglie. Auguri.

Dopo che tutti noi avevamo preso posto entrarono anche loro e avevamo tutti gli occhi puntati addosso e sentivo come una piccola gelosia a pensare che quasi tutte le ragazze guardavano Vladimir, Ines riprenditi!

*rumore di grilli* girl-

1) dubito che stiano sbavando dietro di lui, le ragazze stanno solo guardando un altro uomo bianco ricco che ha comprato una minorenne perché vuole scoparsela:)

2) amo perché cazzo sei gelosa di un pedofilo che ti ha comprata

Per tutto il tempo della colazione mi aveva guardata attentamente e non mi aveva mai tolto gli occhi di dosso.

L'oblio di WattpadWhere stories live. Discover now