È Samantha Kellys che si sfoga

588 72 161
                                    

Okay ragazzi. Salve.

So che vi aspettavate la solita storiella discutibile da recensire, ma oggi è stata l'ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Una settimana fa, nelle consigliate mi è uscita una storia che dal titolo sembrava piuttosto interessante (non citerò il titolo è autrice per scelta personale) che mi ha incuriosito. Ho aperto il primo capitolo.

Dopo neanche un paragrafo ho capito che ho fatto una gran baggianata.

Questo suddetto "romanzo" parla di una rincoglionita che noi chiameremo Hope. Hope ha sedici anni (mi sembra) ed è orfana di entrambi i genitori e vive in un orfanatrofio.

Fino a qui tutto cliché al punto giusto.

La nostra coglioncella si crogiola nella depressione perché nessuno l'ha mai adottata.
Io dico che se le è cercata.

Tutto questo fino a che le dicono che alla fine le sue preghiere sono state esaudite: C'È UN PEDOF- pardon...CRISTIANO DISPOSTO AD ADOTTARLA.

Ahh. Ora vo lascio immaginare chi è.

È facile facile. La base di tutte le daddy su questa piattaforma...

*rullo di tamburi* OVVIAMENTE È HARRY STYLES.

Bravi, so che avete fatto centro.

Il nostro caro Mr. Styles Pedofilo ha quasi trent'anni e non sta nei pant- nella pelle di adottare la nostra cara e stupida Hope. E QUA MI SONO SALITI I DUBBI.

Con che criterio UN ORFANATROFIO AMERICANO affida le veci di una sedicenne a un quasi trent'enne NON SPOSATO. No io voglio capire? Non si fanno due domande? Probabilmente no, perché sorvolando il fatto che non danno a loro nemmeno il tempo di conoscersi che lei fa i bagagli e con qualcosa come "bitch i am leaving" sculetta fino all'auto del suo nuovo PAPA'.

Harry comincia a guidare e dopo un po' le mette una mano sulla coscia. A quel punto stavo per spaccare il computer, ma siccome sono una masochista e gestisco questa ho continuato. NON L'AVREI MAI FATTO.

A Hope compaiono i neuoroni, perché comincia a strillare e gridare spaventata, giustamente. Non mi immaginerei se succedesse sul serio. Io per esempio avrei aperto il finestrino e mi sarei buttata fuori dal veicolo.

Harry le da uno schiaffo, intimandole di non OSARE alzare la voce su di lui. Avete capito bene. LUI LA SCHIAFFEGGIA.

Hope è basita quanto me. Il nostro caro padre improvvisato aggiunge anche a casa le darà una lezione perché "le bambine cattive devono essere punite". PARDON?!

Io ero scioccata. MA COME POCHE VOLTE NELLA MIA CASPIO DI VITA EH.

Poi spara una perla che mi diede la conferma di essere finita nel posto sbagliato al momento sbagliato: "Devi chiamarmi papino e parlerai solo quando te lo permetterò".

TU.SEI.MALATO.

Con una Hope che si caga addosso dalla paura, arrivano a casa dove Harry la trascina nella sua stanza e le dà una serie di sculacciate.

CHIAMATE IL 911. Poi la lascia SANGUINANTE a terra e le dice che oggi andrà a letto senza cena.

WHAT THE CINNAMON FUCK IS THIS?!

La storia prende una piega a noi tutti conosciuta: lui la picchia, lei che lo odia, lui che la limona, loro che fanno cose zozze, lei che lo odia e via.

IN TUTTO QUESTO I SERVIZI SOCIALI NON FANNO MANCO UNA FOTTUTA VISITA. certo che no. Hanno praticamente scaricato una minorenne nelle mani di un maniaco sessuale con delle inclinazioni psichiatriche serie. MA OKAY.

Tutto questo comportamento viene giustificato con la scusa della madre che l'ha abbandonato da piccolo.

...

Pardon? La violenza sessuale ha una scusa? Da quando?

Il problema non sta molto in questo, ma il fatto che alla nostra Hope, dopo un po' questo va bene.

MASSÍ. Facciamoci stuprare e non diciamo niente. PERCHÉ NO. Perché non trasmettere questo messaggio anche alle lettrici MINORENNI, che acclamano questo libro come opera bellissima, e che, cresciute, cercheranno una relazione simile.

In breve si incontrano i seguenti reati: violenza sessuale, stalking, lesioni aggravate, tentato omicidio, violenza su minore in ambito familiare (siccome Hope è teoricamente adottata), violenza verbale e fisica di ogni genere...e tanto altro.
Messi bene dai.

Sapete benissimo che quando scrivo una reaction, la mia intenzione non è MAI insultare l'autore o l'autrice del libro, no.
In questo caso non è esattamente cosí.
AUTRICE, se mai leggerai queste parole, voglio solo pregarti di evitare a fare opere del genere che passano dei messaggi orribili e di questo genere.

So benissimo che le "daddy" con questo genere di contenuti sono molto frequenti su questa suddetta piattaforma, ma sinceramente proprio questa non mi va giù.
Per me, questa non si può chiamare letteratura. OPINIONE MIA, OH.

La storia della nostra Hope ed Harry finisce con il solito lieto fine: lei incinta del loro ennesimo figlio, felici e contenti e roba del genere.

Violenze di ogni tipo perdonate con immensa facilità, tanto da farci pure dei bambini con sto qua. Okay.

Sindrome di Stoccolma dove sei.

CONCLUSIONI: se siete aspiranti scrittori o scrittrici, NON SCRIVETE QUESTE COSE, GRAZIE.

Grazie a Dio questa storia è stata eliminata tipo ieri e l'autrice ha cancellato il profilo✌

Thanks per aver assistito ai miei scleri e alla prossima! (Le reaction arrivano eh)

L'oblio di WattpadWhere stories live. Discover now