-why did I do it?-

311 22 6
                                    

Mentre camminavamo tranquilli in lontananza vidi qualcuno di familiare...
Alto,in forma,capelli biondi,maglietta nera stretta e pantaloni grigi larghi con una collana al collo. <<ei,chi guardi?>>Disse Tom. Quando la persona familiare si avvicinò capi che era Jack un mio vecchio amico delle elementari,era stato l'unico a proteggermi dai bulli in quei anni ma poi si dovette trasferire e dalla 3 media non lo vidi mai più.

Andai incontro a lui e gli domandai se vosse Jack. <<oddio sei tu Victoria?>>Disse mentre mi indicava,annui con un sorriso.<<oddio! Non sai quanto mi sei mancata!>>Disse abbracciandomi forte.
Arrivò tom che ci guardò male.<<e lui?>>Disse staccandosi da me e indicando Tom<<amh...>>inziai a pensare qualcosa e dissi:<<nessuno,era uno...che mi seguiva..>>dissi con un briciolo di tristezza,lui mi guardò confuso e dopo la sua espressione cambiò diventando triste. Jack guardò infuriato Tom e iniziò a minacciarlo.<<giuro che se ti avvicini dinuovo a lei ti stacco le palle>>Disse puntandogli il dito contro.<<hai capito pedofilo del cazzo!?>>urlò,Tom lo guardò arrabbiato senza dire nulla e se ne andò.
Mentre si allontanava io lo guardavo.<<sei al sicuro ora>>Disse abbracciandomi ancora ma io non ricambia.
Perché mi sentivo in colpa?

TOM

Me ne andai senza dire nulla.
Perché l'aveva detto?io la stavo solo accompagnando a casa solo perché avevo paura che la rubasse qualcuno!
Se aveva mentito perché voleva stare con quello e non con me bastava che me lo diceva non di farmi star male... io cercavo di essere gentile con lei perché sembrava l'unica normale,che non si gasava appena mi vedeva oppure non si eccitava quando mi avvicinavo a lei.
Volevo solo farmi un'amica,soltanto una! Chiedo così tanto? Se si,la lascerò perdere e mi comporterò come una volta,freddo e testardo.

Arrivai a casa perso nei miei pensieri<<hey to- perché con il muso?>>chiese bill appena mi apri la porta.<<fatti i cazzi tuoi>>dissi mentre andavo in cucina a bere qualcosa ma lui mi seguì.<<no,dimmelo,tom. Posso aiutarti>>Disse mentre si sedeva accanto a me nella sedia a guardarmi aspettando una risposta.<<è solo che..>>sbuffai <<victoria ha detto ad un suo amico,credo,che ero un pedofilo che la stava seguendo...>> bill non rispose,non sapeva cosa dire,sembrava anche lui in colpa.<<io cercavo di diventare suo amico,che ho fatto di male?>>dissi mentre bevevo un sorso di coca cola.<<magari si vergognava a dire che eri suo amico>>cercò di tirarmi il morale ma non ci riuscì.<<oppure magari perché mi voleva togliere dalle palle e allontanarsi da me>>dissi arrabbiato.<<ascoltami,ora che hai capito che lei non ti vuole o che non fai per lei,lasciala,fregatene di lei e comportati male con lei come ha fatto con te. Fottiti di tutti, e ritorna il vecchio te,quello dove se ne fregava delle ragazze,quello che si sentiva forte o quello che picchiava tutti perché era il bullo della scuola. Ritorna come prima e fatti valere>> gli sorrisi e lo abbraciai.<<grazie,billy. Per fortuna che ci sei te sennò chissà come sarei senza la tua esistenza!>>Lui rise

VICTORIA

Mentre camminavo in giro con Jack, che continuava a parlare senza sosta,mi sentivo come se mancasse qualcuno. Cioè come se intorno a te non ci fosse nessuno,oppure come se mancasse un pezzo per completare un puzzle,mi sentivo vuota!
<<oi mi stai sentendo?>>girai di scatto la testa ed annui,continuò a parlare ma io non lo ascoltavo,pensavo solo a quello che avevo detto a tom,e se non gli avessi detto quella cosa magari mi sei fatta un'amico e non un nemico che già ne ho abbastanza... che cogliona che sono
Ora ho capito che con Jack mi annoio molto di più che con Tom.
Si,lui rompe i coglioni a volte ma è divertente,invece Jack e cambiato troppo! Si,è più bello ma è diventato un nerd a quanto pare,parla troppo e se parliamo di un argomento deve per forza approfondirlo oppure cambiare argomento perché non gli interessa
Magari la sua abitudine di restare con me è cambiata dato che si è trasferito per un pò di anni,ma gli lascrerò tempo per cambiare e se non cambia lo lascerò e ritornerò da tom,sempre se mi vorrà...


Continua

Perché l'ho fatto così cogliona sta victoriaaaaa

He Will It Just Be Mine//Tom Kaulitz//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora