-you are mine and I am ONLY yours-

295 23 11
                                    

VICTORIA

Mentre ammiravamo Roma davanti a me c'era una ragazza che stava chattando con qualcuno.
Io,dato che sono una curiosa,decisi di sbirciare quando in alto e sinistra vidi il nome di Tom.
Toccai la spalla alla ragazza e la girai.<<con chi parli?>>la ragazza mi guardò male.<<che te ne frega,befana>>
Le avevo solo fatto una domanda e lei mi insulta,va bene.<<rispondi alla mia cazzo di domanda>>tolsi la mano dalla sua spalla.<<fatti I cazzi tuoi!>>Disse urlando.
Sospirai e la presi per i capelli,mi avvicinai nel suo orecchio e sussurrai:<<non lo ripeterò ancora una volta>>Mi staccai lentamente da lei aspettando che parlasse.<<con...con Tom..>>Disse gemendo per il dolore ai capelli.<<tom chi?>>lasciai la presa.<<kaulitz>>
Aggrottai le sopracciglia,presi il mento della ragazza <<prova solo,SOLO a guardarlo o a pronunciare la sua iniziale e ritieniti morta>>scandii bene l'ultima parola per poi lasciarla ed allontanarmi.

Una volta finito di vedere Roma e altre cose andammo in hotel per preparare le valigie per domani.
Mentre entravo nella mia stanza la prof mi fermò.<<signorina dobbiamo parlare..>>dietro alla prof vidi la ragazza di prima con un sorriso malefico,per ricambiare le feci l'occhiolino e lei mi guardò male.
La prof ci portò nella sua stanza,o almeno credo che fosse.<<Victoria,mi spieghi cosa ha fatto alla compagna?>>le spiegai tutto e lei Iniziò ad urlarmi contro mente io alzavo gli occhi al cielo e sbuffavo continuamente. <<ora voi due restate qui e chiarite,ok?>>annuimmo entrambe.

La prof uscì e così rimanemmo da sole.<<ora che siamo sole..>>dissi mentre mi avvicinavo piano verso di lei con un sorriso.<<posso vendicarmi>>dissi a voce bassa mentre mi mettevo dietro alla ragazza toccandole il collo con l'unghia affidata.<<che vuoi da me..>>Disse spaventata.<<shh non parlare e stai zitta>>le sussurrai.
Presi il coltello nella mia tasca nel di dietro coperta dalla maglietta e le tagliai il collo.
Un mucchio di sangue uscì subito e la ragazza iniziò a fare dei gemiti per poi fermarsi e restare con gli occhi aperti bianchi e la testa staccata dal collo.
Pulii il coltello con le dita nella parte in alto,rimisi il coltello nella tasca nascondendola,presi il corpo della ragazza e la misi seduta su un angolino poi presi anche la sua testa e la misi accanto al corpo.
Andai a lavarmi le mani e mi coprii con la mia felpa che era pulita.
Uscì dalla stanza cercando di non farmi vedere e di non far vedere la stanza sporca e me ne ritornai nella mia camera.

Chiusi la porta del bagno e contorllai il cellulare della tizia,inziai a vedere le chat con tom e non c'era nulla di cui dovevo arrabbiarmi apparte che lei continuava a dar fastidio a lui.
Dovrebbe rimgraziarmi tom,gli ho tolto un peso.


TOM

Ritornai in classe come se non fosse successo nulla.
<<Tom,sei stato tu?>>Disse mio fratello facendomi sobbalzare per quel tocco leggero.<<si. Ho fatto bene,no?>>Lui annui facendo spallucce.
Si sedette accanto a me quando tutti entrarono.
La prof di matematica mancava quindi eravamo liberi di fare tutto.

Io e bill ci guardammo qualcosa nel suo telefono quando qualcuno attirò la nostra attenzione.<<cazzo,victoria è una boma assurda!>>Disse uno facendo vedere qualcosa dal suo telefono al suo amico.<<minchia,me la voglio scopare~>>Disse gemendo pensando sicuramente a quella scena.<<oh si,la voglio sotto di me,cazzo>>
Io e bill alzammo gli occhi in alto verso i due ragazzi guardandoli male.
Incrociai le braccia e feci finta di tossire per attirare l'attenzione dei due.<<oddio,i gemelli kazzi! HAHAHA>>
Vidi lo sguardo di Bill cambiare,buttò il suo cellulare sul banco,per poco non lo faceva cadere.
Andò verso di loro prendendoli per il collo,uno dall'altra e l'altro dall'altra parte.<<riprovate ad insultarci e vi stacco il cazzo>>guardò male il ragazzo biondo,quello che ci aveva insultati,con sguardo omicida.<<soprattutto tu,capelli color piscio>>tutti risero a quella frase.
Bill lasciò i due ragazzi respirare e ritornò da me sedendosi e riprendendo il suo telefono continuando a guardare tik tok.

È così che ti ho insegnato,fratellino

Continua

He Will It Just Be Mine//Tom Kaulitz//Where stories live. Discover now