Capitolo 5

126K 5.3K 495
                                    

I miei polmoni erano pieni d'acqua, non riuscivo neanche a respirare. Ma quanta ne avevo bevuta? Sentii una pressione sul mio petto e l'acqua piano piano faceva spazio all'aria. Come una radio che aumentava di volume, sentivo le voci accanto a me. Ma ancora non riuscivo ad aprire i miei occhi, come se non avessi le energie necessarie. 

"Avanti Annie." quella voce mi fece uscire dall'oblio in cui ero intrappolata. Aprii gli occhi e vidi i suoi occhi celesti con quelle sfumature dorate che, un tempo, significavano casa. Lui era l'unico che mi chiamava Annie. Cercai di alzarmi. 

"Tutto bene?" chiese. Era bagnato fradicio, non che io fossi asciutta. 

"Si,credo di sì." 

"Certo che solo tu potevi cadere in piscina e non sapere nuotare." mormorò.

"Oh, Belle!" Mi abbracciò Amity. Accanto a lei c'era un ragazzo familiare... Mitchie! 

"Vieni Annabelle, ho dei vestiti di mia sorella sopra. Cambiati." disse lui. Mi alzai e lo seguii al piano di sopra.

"La stanza è quella, c'è anche il bagno e i vestiti sono sopra il letto. Ehm... ora ti lascio sola." disse. 

"Okay. Grazie di tutto Michie." lo ringraziai. 

"Figurati." E mi fece l'occhiolino.

Entrai nella stanza, era piuttosto anonima. Feci una doccia per levarmi l'odore di cloro e indossai i vestiti sopra i letto, ovvero una canotta e un paio di pantaloncini. Scesi al piano di sotto e trovai Amy che mi aspettava.

"Dai, andiamo a casa." mi incoraggiò. Stranamente il viaggio in macchina fu silenzioso. Sicuramente avrebbe voluto sapere tutto quello che era successo il prima possibile. Ma io ero stanchissima, essere a un passo dalla morte esaurisce tutte le energie. Presi la chiave da sotto lo zerbino e aprii la porta. Le luci erano tutte spente, segno che dormivano tutti. Indossai il pigiama e mi infilai sotto le coperte, senza sognare niente per tutta la notte. 

#SpazioAutrice 

Ecco come volevate il capitolo 5 ;) spero vi piaccia.

- Aury 

Amo il mio peggior nemico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora