Capitolo 10

110K 4.5K 156
                                    

ANNABELLE'SPOV
Quella casa era improvvisamente diventata troppo vuota. Volevo parlare con qualcuno, pensai di chiamare Amy ma mi ricordai della cena con Jeremy. Ero sicura che anche se fosse dall'altra parte del mondo sarebbe venuta, ma non volevo rovinare la sua serata per una sciocchezza. Provai a leggere, ma nemmeno Colpa delle stelle poteva sollevarmi il morale. Il fatto e che nemmeno io sapevo perché stavo così. Forse era meglio studiare, anche perché lunedì c'era compito in classe. Uffa, quel professore di matematica lo detesto. Salii in camera e mi sistemai nel letto.
**Alle 3 dinotte**
Oddio, non riuscii a credere che mi ero addormentata tra i libri! Non avevo nemmeno cenato e mia madre non mi aveva svegliata! Adesso la fame mi divorava. Scesi le scale silenziosamente e aprii il frigorifero. Rimasi lì impalata per una manciata di minuti e poi presi delle uova, una padella e cominciai a fare uova strapazzate. Dalla sua stanza, mia madre mi chiamò:
"Belle, sei tu?"
"No, sono un ladro che ruba cibo." risposi sarcastica. Mia madre lo prese come un sì.
"Allora appena finisci pulisci e metti tutto a posto." disse. Le uova erano deliziose! Appena finii, pulii il piatto e la padella, dopo di che, mi rintanai sotto le coperte.

#SpazioAutrice
So che questo capitolo non è un granché, spero che il prossimo vi piaccia ;)

 

- Aury 

Amo il mio peggior nemico.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora