~capitolo 4~

7K 511 112
                                    

Melanie era in classe e ripensava a quello che era appena accaduto, a come Jeff l'aveva salvata, e probabilmente Jeff l'aveva pure seguita ma quel fatto non la preoccupava più di quel tanto. Del resto se non ci fosse stato lui l'altro ragazzo si sarebbe spinto oltre e lei non avrebbe potuto fare niente.

Mentre pensava a queste cose guardò fuori dalla finestra e lo vide, era li sorridente e che guardava verso di lei, Melanie sorrise e lui le fece un cenno con la mano. Dopo, come era apparso, scomparve e andò nel suo rifugio. "Che strano ragazzo" pensó Melanie e poi riprese a seguire la lezione.

__________________

10 ore dopo

Erano le 21 e tutti stavano in casa impauriti, ovviamente tutti tranne Melanie. Lei era tornata al posto delle sere passate e, seduta a gambe incrociate, stava aspettando il suo killer preferito. Aveva portato un altra boccetta con se; voleva piacere a tutti i costi a Jeff anche se questo significava dargli il suo sangue ogni sera.

Jeff era nel suo rifugio addormentato e quando si sveglió erano le 23. Mentre guardava l'orologio iniziò a pensare alla giornata che stava per finire e si ricordó del suo "appuntamento" che aveva con Melanie. Subito iniziò a prepararsi e dopo neanche un secondo stava correndo verso al solito luogo sperando che lei non fosse già andata. "Cacchio!!" pensó "Non correvo così per nessuno, in senso affettuoso, da almeno 6-7" e pensando a questo arrivó al solito posto e la vide ancora li, coi suoi capelli neri al vento e i suoi occhi verdi. Seduta a gambe incrociate come sempre mentre giocchichiava con una piccola boccetta simile a quella del giorno prima. Spaventato (se si può dire così visto che lui non ha mai paura...) le andó subito incontro e la guardo negli occhi dicendo molto seriamente:«Porta ancora una di queste boccette che ti faccio fuori senza pensarci 2 secondi.» lei lo guardó per un attimo intimorita poi si raddrizzó e in tono da sfida disse:«Me saresti davvero capace?» e dicendo questo li diede un veloce bacio sulla guancia e sorrise. Lui la guardó allibito, poi si toccó la guancia, la riguardó e timidamente gliene diede uno pure lui. Lei lo guardó sorrise e chiese quasi ridendo:«Alla fine vuoi un po' di sangue o no?» lui da felice com'era passó in rabbia in un attimo, prese in mano il coltello glielo puntó sul petto e disse pieno di rabbia:«Se voglio del sangue lo vado a prendere IO! Non mi serve qualcuno che mi offra il suo! Butta immediatamente quella boccetta e fammi vedere quanto sono profondi i tagli o giuro che a domani non ci arrivi!» lei spaventata lo guardó e gli fece vedere il suo braccio sinistro e Jeff vide a metà del braccio 2 tagli abbastanza profondi. La guardó intensamente negli occhi:«Non provarci mai più capito?!» Melanie annuì e dopo qualche minuto gli chiese ancora un po' impaurita:«Jeff... tu quando fai il compleanno?»

Jeff the killerWhere stories live. Discover now