~capitolo 6~

5.9K 473 157
                                    

~c

apitolo 6~

"Ciao Mel (posso chiamarti così?), mi dispiace davvero, scusami. Se mi odi ti capisco ma ti prego prova a capirmi. A me non è mai successo che una ragazza mi abbia lasciato in quel modo! TU sei la PRIMA, dico la PRIMA, che mi lascia, mi prende a pugni e se ne va ignorandomi completamente!

Ora so che se in ospedale per un taglio sul braccio, come te lo sei fatto Mel? Seriamente come te lo sei fatto?! Quello è un taglio VOLUTO non per incidente! Guarda, domani ti aspetto nella sala d'aspetto e mi racconti TUTTO senza se e senza ma! Buona guarigione.

Firmato: il tuo (credo) ultimo ex, F" Melanie rilesse la lettera più volte. Non riusciva a crederci! La F stava per Francesco e lui era il suo (ultimo) ex. Lei lo aveva lasciato dandogli pugni perché:

1) era uno Stronzo, l'aveva tradita più volte in 2 anni che erano stati insieme

2) Dopo la prima scopata (si, Melanie non era più vergine da un po') lui l'aveva riportata a casa sua (Stronzo!) e l'aveva lasciata davanti alla porta. Senza guardarla. L'aveva lasciata li, si era girato dall'altra parte e se ne era andato. È stato dopo questo episodio che lei l'aveva lasciato. Dandogli un po' di pugni ma sono dettagli no? Comunque torniamo a Melanie, lei non riusciva a credere che Francesco le aveva chiesto scusa. Lei sperava in una lettera da Jeff! Non da quello Stronzo che l'aveva tradita più volte!

___________________

Jeff era in giro, stava osservando le persone, guardava, stava decidendo la sua preda. Doveva dimenticare Melanie. Non doveva più pensare a lei. L'aveva portata all'ospedale solo perché non voleva lasciarla morire. Per una volta gli dispiaceva vedere qualcuno morire.

"Prima di uccidere qualcuno peró voglio rivedere Melanie, un ultima volta" pensó dopo un po' Jeff e andò in ospede.

Quando la vide stava dormendo e notó un pezzo di carta affianco a lei. Lo prese e si accorse che era una lettera.

La lesse.

Era firmato "F".

____________________

giorno dopo

Melanie si sveglió e notó sul tavolino affianco un nuovo biglietto. Lo prese e sopra c'era scritto in rosso sangue "scusa". Non capendo si ricordó che aveva una specie di appuntamento in sala d'aspetto. Andó e aspettó pazientemente Francesco. Peró le ore passavano e lui non arrivava, annoiata tornó a casa sua e accese la tele.

In onda c'era il telegiornala. notizia che vide subito era:

JEFF THE KILLER COLPISCE ANCORA: FRANCESCO PARKER TROVATO MORTO A CASA SUA.

PERÓ QUESTO CADAVERE È DIVERSO DAGLI ALTRI CHE HA UCCISO JEFF. NON HA IL CLASSICO SORRISO SULLA FACCIA. QUESTO HA SCRITTO SUL PETTO "SCUSAMI, PER TUTTO. FORSE, FORSE, TI AMO"

Jeff the killerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora