~capitolo 12~

4.4K 347 38
                                    

"C'è la posso fare" continuava a ripetersi Melanie. "Jeff lo fa da anni ormai! Se lo fa lui ce la posso fare anch'io." si disse ancora. E dopo 20 minuti di silenzio partì. Lo voleva. Non poteva essere in prigione Jeff. Non doveva essere in cella. Doveva essere li con lei. Ma vabbè.... ormai il danno era fatto e Melanie doveva riavere Jeff. A tutti i costi.

Prese il coltello e spaventata ma decisa corse verso la polizia e chiese di vedere Jeff. La lasciarono per 3 minuti.

«Ciao Jeff.... come stai?»

«Ah.... sei tu.... Ciao»

«Scusa.»

«Non ho sentito bene»

«Scusami Jeff.»

«Parla a voce più alta.»

«Scusami Jeff. Non volevo, ma ero arrabbiata....» disse lei quasi urlando.

«È stato bello sentirtelo dire tre volte sai? Ma dimmi.... come mai sei qui?»

Melanie sfilo il coltello dalla tasca e iniziò a scassinare la serratura che dopo 3 secondi -scarsi- cedette subito. Jeff la guardo meravigliato e le chiese:«Sei qui per liberarmi?»

«Si idiota di cui mi sono innamorata. Tu hai fatto un casino e tocca a me rimediare.» rispose lei e poi gli consegnó un coltello. «Fa quello che sai fare meglio Jeff. Ti aiuterò io.» e proprio in quel momento una guardia arrivo per avvisare che i tre minuti erano finiti.

Successe tutto nel giro di 10 secondi. Jeff guardó la guardia col coltello in mano lo lancio verso essa e gli becco il petto. La guardia si piegò in due dal dolore e si tolse la lama dal petto lanciandola lontano. Jeff corse e la riprese poi tese la mano verso Melanie e corsero verso l'uscita più vicina. Correvano senza guardare e di tanto intanto sentivano degli spari e sperando che non gli avessero colpiti. Corsero fino a Casa di Melanie e li si rilassarono un attimo. Poi Jeff l'abbracció, la bació e le disse fissandola negli occhi «Ti amo Melanie. Non provare più a tentare di uccidere qualcuno per stare con me. Non serve. Ti accetto così anche se non sei un assassina.» «E se io volessi diventare un'assassina?» Jeff la guardò allibito:«T-tu vuoi diventare un assassina? Ricercata dalla polizia? In pericolo di morte ogni secondo?» «Si Jeff. È quello che voglio. Voglio essere come te.» e quelle furono le ultime parole che pronunciò Melanie, le ultime prima di diventare come lui.

~che ne pensate? Vi piace? 😘 baci e al Prossimo capitolo ✌️😁~

Jeff the killerWhere stories live. Discover now