~Capitolo 7~

5.7K 472 78
                                    

Era sera, Jeff era andato al solito posto, ma non per incontrare Melanie. Voleva solo ricordarsi i bei momenti passati con lei. C'è... in realtà non erano proprio "bei momenti" perché nel primo incontro le aveva puntato il coltello al collo e invece all'ultimo le aveva ferito il braccio... quindi diciamo che era li solo per ricordarsi di lei.

________________

Melanie era uscita di casa, aveva iniziato a correre, correre, senza una meta. Correva e basta. Andava avanti, ignorando le persone a cui andava a sbattere. Correva e quando lo vide si fermó di colpo. Si rese conto che aveva paura. Melanie aveva paura di Jeff.

Lui si giró e la vide, ferma, immobile, che lo guardava, ma non con il solito sguardo da "non mi fai paura, sono più forte io" aveva uno sguardo diverso. Sembrava un cucciolo indifeso, le guardó per un attimo gli occhi e vide l'unica emozione che Melanie provava in quel momento: la paura. Era sicuro. Melanie aveva paura. Paura di lui. Aveva paura di quello che avrebbe potuto farle. Jeff la guardó e mormoró:«S-scusa Mel...» lei lo guardó, indietreggió di qualche passo e si giró correndo. Jeff la inseguì, si mise a correre e lentamente si avvicinava a lei.

Melanie correva, non sapeva dove stava andando, voleva solo allontanarsi da lui. Da Jeff. Le faceva paura e non sapeva bene neanche lei il perché. Aveva paura di lui ma senza un vero motivo (il fatto che era un killer non l'aveva mai spaventata ricordo).

Dopo diversi minuti di corsa si ritrovó in un vicolo cieco. Jeff era dietro di lei.

Lui la guardó, prese il coltello in mano, guardó la lama.

Melanie non sapeva che fare, aveva paura ma non poteva scappare, non voleva scappare.

Ci furono 2 minuti di un interminabile silenzio poi Jeff lasció cadere il coltello e lentamente si avvicinó a lei, andando molto piano. Intanto lei lo guardava avvicinarsi, non sapeva cosa fare. Avvicinarsi anche lei, cercare una via di fuga o rimanere ferma immobile?

Optó per la terza e rimase a guardarlo mentre si avvicinava, era a 3 passi da lei, 2... 1...

Jeff le prese la mano e lentamente la appoggió sulla sua guancia, la guardó dritta negli occhi, con la mano libera le accarezzò una guancia, si avvicinava lentamente, facendo attenzione a non metterle troppa paura addosso. Melanie intanto seguiva le mosse di Jeff e quando lui fu a 4 millimetri dalle sue labbra lei non resistette, lo bació e facendo questo si mise a piangere. Appoggió la testa sulla spalla di Jeff e continuó a singhiozzare, immersa nel suo abbraccio.

Jeff rimase sorpreso quando lei lo bació, ma ancora di più quando si mise a piangere, confuso la abbracció stretta e dopo qualche secondo le sussurró: «Ti amo Melanie.»

Scusate il ritardo ma ho avuto un piccolo problema 😅 Fatemi sapere se vi piace ❤️😘

Jeff the killerWhere stories live. Discover now