~capitolo 11~ <scusate il ritardo>

4.5K 355 59
                                    

Jane si avvicinò a Melanie mentre Jeff era lì fermo, senza sapere cosa fare. Lei si avvicina e la lama del suo coltello toccó il collo di Melanie. Melanie aveva paura. Va bene, non l'avrebbe mai ammesso. Ma aveva paura di Jane, aveva paura del fatto che Jeff era lì immobile senza fare niente e aveva paura di quello che sarebbe potuto succedere.

«Fermati Jane!» urló Jeff. «Perché dovrei? Tanto tra non molto ci avresti pensato te.» gli fece un occhiolino ironico e fece un taglio netto sulla guancia di Melanie, che intanto lei era immobilizzata dalla paura. Jeff sembro aver perso la pazienza, prese il suo coltello e si lanciò si Jane. Le ferì il braccio. Lei di risposta gli ferì il petto.

Erano lì.

Pieni di sangue.

Senza nessun aiuto.

La morte si avvicinava a tutti e due, e ne avevano paura.

Melanie si riprese, guardó la scena davanti a lei e lanciò un grido attirando l'attenzione di entrambi.

Jane si alzò, tutta sporca di sangue, e si diresse verso di lei.

Anche Jeff si alzò e per difendere la sua amata conficcò il suo coltello nella gamba di Jane. Lei rimase intontita e dal dolore si piegò in due e rimase lì, a piangere e ad urlare.

Melanie prese a correre e Jeff correva accanto a lei.

Dopo diversi minuti si fermò e urlo a Jeff:«Basta! Lasciami stare! Vattene! Ho paura di te cazzo! Ogni volta che ci sei succede qualcosa! Per favore Jeff... lasciami stare...» si mise a piangere a dirotto e lui la fuardó andare via. Senza poter far niente.

<giorno dopo>

Melanie era tornata a casa, Jane era sparita come era apparsa e casa sua era stranamente pulita. Dopo un primo "spavento" iniziale si riprese e fece come se niente fosse successo; accese la tele e guardó il telegiornale.

"JEFF È STATO PRESO. O PIÙ CORRETTO, SI È CONSEGNATO VOLONTARIAMENTE ALLA POLIZIA DICENDO QUESTA FRASE: "SONO JEFF THE KILLER, MI CONSEGNO VOLONTARIAMENTE MA VOGLIO DIRE UNA COSA PRIMA: MANCHERÀ TUTTO, IN PARTICOLARE PERÓ MANCHERAI TE."

NON SI SA ANCORA SE SARÀ CONDANNATO A PENA DI MORTE MA VISTO QUELLO CHE HA FATTO CI VORREBBE UN MIRACOLO PER NON FARLO UCCIDERE. GRAZIE E ARRIVEDERCI, A DOMANI E VI DIREMO COME ANDRÀ A FINIRE QUESTA FACCENDA.

Jeff the killerWhere stories live. Discover now