Quarta Lettera

128 12 0
                                    


Eijiro indugiò prima di afferrare la quarta lettera, ma la sua curiosità lo portava oltre, voleva sapere i sentimenti che provava la persona che aveva amato per così tanto tempo.

Eijiro, 
Dove sei?
Ho provato a chiamarti sperando in una tua risposta...ma quando credevo che avresti risposto tu è partita solo una fottutissima voce registrata che diceva : "Il numero da lei chiamato è inesistente"
Cosa cazzo significa questo Eijiro? 
Perchè sei sparito senza dirmi nulla?
Eijiro per caso...vuoi che ci lasciamo?

Leggendo quello Eijiro non ce la fece più; si affrettò verso la porta e uscì per spegnere il suo misto di emozioni che oscillavano tra rabbia e tristezza.  

Tornò a casa che erano quasi le otto e decise di andare a dormire senza cenare, era distrutto e l'unica cosa che voleva era solo che questo giorno passasse il più in fretta possibile.

Voleva chiudere gli occhi e non pensare più a nulla, voleva chiudere gli occhi e riaprirli ritrovandosi direttamente al giorno successivo, voleva chiudere gli occhi e smettere di pensare al viso di Katsuki che gli piangesse davanti...ma non ci riuscì.

Voleva dimenticare tutto, ma era Katsuki il suo tutto.
E ogni cosa, ogni singola cosa, gli faceva pensare a quel ragazzo arrogante ed aggressivo che era stato l'unico che aveva amato con tutto il suo cuore.

↬ Lettera MortaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora