CAPITOLO 4 IZUKU E BALLISTER

93 9 0
                                    

"splendido Izuku, doveva essere una semplice giornata al centro commerciale ed adesso sei in un posto sconosciuto con un criminale" gemette Izuku.

"sono innocente!!1" ruggisce Ballister con rabbia, "come prego??" chiede Izuku curioso. Ballister sospira e spiega "sono stato incastrato, non avrei mai ucciso la regina, lei mi ha dato la possibilità di avverare il mio sogno di diventare cavaliere nonostante io non fossi di sangue nobile".

Izuku ascolta la spiegazione di Ballister e inizia a rivedersi in lui, la sua situazione era molto simile a quella di Izuku, il suo sogno era quello dio diventare un eroe ma in teoria non avrebbe mai potuto in quanto non possedeva quirk e sarebbe stato così se non fosse arrivato All might donandogli il One for all.

"ho ma che lo dico a fare, tanto non mi crederai" sospira Ballister mettendosi la mano in faccia.

"ti credo Ballister" dice Izuku, Ballister si leva la mano dalla faccia e dice confuso "come prego?", "sono uno che riesce a distinguere un bugiardo da uno che dice la verità e posso dire che tu sei nel secondo team" dice il giovane eroe.

"grazie... scusa mi sono scordato di chiederti il tuo nome" dice Ballister, Izuku fa un piccolo inchino e dice "Izuku Midorya è un piacere" Ballister fa anche lui un piccolo inchino dicendo "Ballister quoreadrito, il piacere è tutto mio izuku, allora per quale motivo sei dentro??".

"semplice è dentro perchè ha fatto una delle cose più epiche e spacca tutto che abbia mai visto" dice una voce femminile misteriosa.

Izuku e Ballister si guardano intorno ma non vedono nessuno, "dietro di te cattivone" dice la voce che adesso sembra provenire da dietro Ballister. il cavaliere nero si sposta rivelando una ragazza che sembrava avere la stessa età di Izuku,  aveva la pelle chiara, capelli rosa acceso, occhi dello stesso colore ed indossava un vestito corto color scarlatto.

 il cavaliere nero si sposta rivelando una ragazza che sembrava avere la stessa età di Izuku,  aveva la pelle chiara, capelli rosa acceso, occhi dello stesso colore ed indossava un vestito corto color scarlatto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

"buongiorno cattivoni" dice la ragazza con un largo sorriso.

CONTINUA

la favola dell'eroe e della mutaforma (parte 1)Where stories live. Discover now