CAPITOLO 11 COMBATTIMENTO

47 5 0
                                    

Ballister camminava per i vicoli del regno guardando il video che prova la sua innocenza, mentre viene seguita da Izuku e Nimona.

"ascolta boss, ok sei stato tradito da qualcuno di qui ti fidavi, ne so qualcosa fa davvero schifo, ma adesso c'è l'abbiamo fatta hai la prova della tua innocenza" dice la mutaforma al cavaliere nero.

"si Ballister, appena mostreremo pubblico questo video, forse tagliando la parte in qui lo scudiero fa quelle cose strane con la tua armatura tornerai ad essere il cavaliere che hanno tutti amato e la vera responsabile per la morte della regina pagherà per i suoi crimini" spiega Izuku con tono di vittoria.

"no" dice Ballister ai due adolescenti che sentendo ciò dicono all'unisono "COSA??!!".

"ascoltate, questo video potrebbe far perdere al popolo la fiducia nell'ente" dice Ballister, "ma va?, il popolo deve sapere, il sistema è corrotto l'ente deve chiudere per sempre" dice Nimona

"onestamente, questa volta mi ritrovo d'accordo con Nimona, L'ente non è un servizio di difesa efficace, insomma mi volevano uccidere solo perché avevo dei poteri e li avevo usati per salvare della gente" dice Izuku accigliato.

"il problema non è l'ente... ma la direttrice. Ecco perché voglio far vedere questo ad Ambrosius" dice Ballister fermamente.

"a chi importa!!?, vuoi davvero andare da quello che ti ha tagliato il braccio, tagliare il braccio non è parte del linguaggio dell'amore" dice Nimona facendo fermare Ballister.

Izuku:

"n-non mi ha tagliato un braccio, ha neutralizzato un arma

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

"n-non mi ha tagliato un braccio, ha neutralizzato un arma... è il nostro addestramento" dice Ballister guardando la grande statua di Gloreth che si trova davanti al palazzo dell'ente.

 è il nostro addestramento" dice Ballister guardando la grande statua di Gloreth che si trova davanti al palazzo dell'ente

К сожалению, это изображение не соответствует нашим правилам. Чтобы продолжить публикацию, пожалуйста, удалите изображение или загрузите другое.

"...cosa!!!??" chiede scioccato Izuku, "wow certo che ti hanno fatto un lavaggio del cervello di quelli coi fiocchi" aggiunge Nimona.

"non capisci? adesso dovresti mettere in discussione tutto, L'ente, il volere di Gloreth, le mura. A cosa servono?" dice Nimona mettendo molto veleno dicendo quel nome cosa che confonde leggermente Izuku.

"semplice a proteggere il regno" ribatte Ballister, "e da cosa, dai cattivi come te e Izuku... o dai mostri... come me?" dice Nimona con tono triste.

Ballister ci riflette per qualche secondo prima di dire, "ascoltate se mostriamo questo ad Ambrosius, si sistemerà tutto... per tutti e tre, io tornerò ad essere cavaliere, tu non verrai più considerata un mostro e magari con l'aiuto delle conoscenze e della tecnologia dell'ente potremmo anche trovare un modo per rimandarti a casa Izuku".

la favola dell'eroe e della mutaforma (parte 1)Место, где живут истории. Откройте их для себя