Capitolo 4

10.5K 533 486
                                    

Se Avie scoprisse dove sono ora, mi taglierebbe il cazzo

Rất tiếc! Hình ảnh này không tuân theo hướng dẫn nội dung. Để tiếp tục đăng tải, vui lòng xóa hoặc tải lên một hình ảnh khác.

Se Avie scoprisse dove sono ora, mi taglierebbe il cazzo. E sì, probabilmente le palle sarebbero incluse nel pacchetto.

Va bene, mio fratello non la farebbe avvicinare nemmeno per sbaglio al mio cazzo, perciò non potrebbe mai arrivare a tagliare nulla e questo mi fa sentire in parte sollevato.

Solo in parte, però, perché so che troverebbe un altro modo per farmi soffrire lentamente, molto lentamente.

La mia cognatina sembra un angioletto tutto dolce e dai pensieri puri, una tutta pace e amore. Ma quando si tratta di vendicarsi, secondo me può diventare molto fantasiosa. È una a cui piace l'effetto sorpresa.

Non partecipavo ad una gara clandestina di moto da mesi, ormai. L'ultima volta ho gareggiato anch'io e non ho idea di come abbia fatto Avalyne a scoprirlo, ma l'ha fatto.

Dubito che gliel'abbia detto mio fratello, perché da quando è incinta cerca di farla preoccupare il meno possibile. Però lei l'ha scoperto comunque e come c'era d'aspettarsi, si è preoccupata a morte.

Phoenix non ne è stato affatto contento e in realtà nemmeno io, quindi per tranquillizzarla le ho dovuto giurare che non avrei più gareggiato ed ho intenzione di mantenere la parola data.

Quindi sono ad una corsa clandestina, ma non ho nessuna intenzione di gareggiare. Così non vengo meno al mio giuramento.

Da quando sono uscito dalla riabilitazione, di tanto in tanto ho bisogno di fare qualcosa che mi dia una qualche scarica di adrenalina e gareggiare, correre in moto, mi dava la scarica di cui avevo bisogno.

Funzionava, ma non ferirò un'altra volta Avalyne e il resto della mia famiglia mettendomi in pericolo.

Quindi sono passato alla seconda opzione, ovvero scopare. Ovunque e con chiunque, ogni volta che mi è possibile, ogni volta che ne sento bisogno, e a volte è più spesso di quanto chiunque possa immaginare.

Mi guardo intorno e i miei occhi si posano sulla mora che ho davanti e che conosco fin troppo bene, Taranee.

Indossa un vestito che non può neanche essere definito tale, dato che più che coprire la sua pelle, la scopre.

È nero, corto, tutto aperto e intrecciato, lascia diversi strati di pelle scoperta e a me la visione non dispiace. Tara ha un bel corpo, sa di averlo e sa come usarlo per far capitolare chiunque le interessi. Non sono l'unico a trovarla sexy o ad avere gli occhi puntati su di lei, stasera.

Ma lei è qui per me, smania per ricevere la mia di attenzione. È il mio sguardo quello che cerca continuamente e sono le mie mani quelle che vuole addosso. Non lo nasconde, anzi, è molto sfacciata sotto questo aspetto e non solo.

Questa è una delle cose che più apprezzo di lei, perché è proprio come me. Non si perde in giri di parole inutili o in convenevoli, se vuole qualcosa fa di tutto per ottenerla e non si nasconde dietro a una finta aria pudica.

AIDENNơi câu chuyện tồn tại. Hãy khám phá bây giờ