006.

1.3K 76 0
                                    

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃



La seconda puntata di amici era appena terminata e tutti i concorrenti erano stremati, Sarah in particolare. Anna Pettinelli aveva detto che avrebbe messo in sfida lei o Mida, e, una volta entrati in sala relax, la cantante si lasciò andare in un pianto liberatorio.

Stella, essendo quella con cui Sarah aveva legato di più, si precipitò da lei, e aspettò pazientemente che la sua amica uscisse dal bagno. «Che cazzo succede ora?» Chiese la ragazza con la voce spezzata dal pianto.

«Può essere che ci va Mida»

«Eh?»

«Può essere che la mettono in sfida con Mida»

«Un ragazzo così con una ragazza così, e via che ci vado io in sfida»

«Saretta, posso?» Giuliana si affacciò alla porta del bagno, ricevendo in risposta un 'sì' dalla diretta interessata, «amo, te la posso dire una cosa? È inutile che fai così, perché ancora nulla è confermato, può essere che ci va Chri in sfida come può essere che ci vai tu, però non è detto che perdi e te ne vai. Le capacità per vincere ce le hai, però ti devi mettere sotto e ti devi impegnare, sennò non vai da nessuno parte» la ragazza le lasciò un bacio sulla fronte, per poi tornare a sedersi sulle gradinate della sala relax in modo da lasciare agli altri la possibilità di parlare con Sarah.

La cantante fu, appunto, circondata da alcuni suo compagni. Giuliana trovava carino il supporto che si davano tutti, però provò una sensazione contrastante quando vide Christian accarezzarle i capelli e il viso. Sapeva che lo faceva solo per consolarla, ma non riusciva a non sentire un pizzico di gelosia, e non capiva nemmeno lei perché. Infondo lei e il moro si conoscevano appena, però per qualche motivo, vederlo accarezzare Sarah come 2 giorni prima accarezzava lei mentre dormiva la faceva imbestialire.

La ragazza scosse la testa e cercò di eliminare dalla mente i pensieri negativi che improvvisamente iniziarono a tormentarla, per poi raccogliere le sue cose e uscire dalla sala relax, senza degnarsi nemmeno di aspettare i suoi compagni.

«Ma che ha?» Holden sobbalzò al rumore della porta che veniva sbattuta violentemente da Giuliana.

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃

Tornati in casetta, Giuliana notò Sarah che si era sdraiata sul divano, sola soletta con i suoi pensieri. Una parte di lei voleva andare a parlarle e consolarla, ma l'orgoglio le diceva di no, perché era arrabbiata con lei per una cosa di cui la ragazza non aveva nemmeno colpa.

La più piccola venne richiamata dalla produzione, che le comunicò di andare in sala, dove Lorella la stava aspettando. Giuliana, invece, se ne tornò in camera, volenterosa di stare un po' da sola visto che Angela e Valentina erano già a lezione.

SINTETICO , mida Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora