009.

1.2K 47 3
                                    

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃▃



Tutti gli allievi erano seduti sulle gradinate per visionare alcuni casting, sia di canto che di ballo.

«Ah, Primogenito è il nome d'arte? Pensavo che la Cucca stesse leggendo tipo la presentazione e lui aveva scritto solo questo» disse Giuliana, confusa, vedendo sullo schermo dietro i prof lo pseudonimo del ragazzo.

«No vabbè, che stupida» Mew ridacchiò all'affermazione della sua amica, insieme a Matthew.

«Menomale raga, non mi piaceva proprio questo» Giuliana tirò un sospiro di sollievo, vedendo che nessuno dei prof era interessato al cantante.

Mentre Mew e Matthew cercavano di trattenere le risate all'udire di MonnaElisa, Giuliana e Christian avevano entrambi assunto un espressione di disgusto. «Chri, mi piscio, guarda la faccia di Rudy e Anna» sussurrò la prima al moro, che ridacchiò di nascosto.

«Ecco, se entra lei non mi dispiace!» Esclamò Francesco, osservando l'esibizione — diciamo un po' provocante — di una ballerina, mentre Christian si era addirittura sporto in avanti per vedere meglio, ricevendo un occhiataccia da Giuliana. La ragazza in questione si chiamava Denise e aveva ricevuto 2 bollini verdi, ovvero ben due prof erano interessati a lei.

«Se entra 'sta troia io mi uccido» mormorò Giuliana in modo che la sentisse soltanto Valentina, che scoppiò a ridere.

«Questo raga?» Domandò Nicholas, mentre guardavano la coreografia di Giovanni, che ricevette un bollino verde. «Raga lui incredibile eh!» Esclamò Mida.

«Pure un bono incredibile» ribatté Giuliana, mentre si sistemava i capelli. In realtà, oltre a pensare davvero che fosse un bel ragazzo, la romana voleva soltanto far arrabbiare Christian. Era un comportamento un po' infantile, è vero, però la divertiva fare queste cose, e in più gli stava dando un po' della sua stessa medicina, visto come aveva reagito a Denise.

Finiti i casting, Maria lasciò i commenti ai ragazzi. «Raga, ma vi posso dire che tra tutti quelli che si sono esibiti non mi è piaciuto nessuno?» Giuliana mise le mani avanti.

«Manco uno?» Domandò Francesco, girandosi verso di lei.

«Zero»

«Nemmeno il bono incredibile?» Valentina le diede una spallata, prendendola un po' in giro.

«Bello sì, per carità, ma non mi ha convinto»

I ragazzi furono congedati e, in cucina, si scherzava ancora sulla questione casting. Ma nemmeno 5 minuti dopo, i cantanti vennero chiamati nuovamente sulle gradinate.

«C'è un altro bel compito!» Disse la conduttrice, «il compito comunque arriva da Lorella»

«Forse Holden» propose un po' incerto Petit.

SINTETICO , mida Where stories live. Discover now