65

31.9K 1.4K 139
                                    

Pov's Cameron

La musica è assordante e la voglia di rimanere dentro questo locale sapendo che Amanda è andata via insieme a Jason è pari a zero. Non sono ubriaco e questo mi rasserena perché così posso tornare al collegio con la moto.
Saluto tutti e vado via. Quando esco fuori l'aria fresca della notte mi colpisce in faccia facendomi rabbrividire leggermente. Mi accendo una sigaretta e da lontano vedo due figure che parlano animatamente. Riconoscerei quel culo ovunque. È Amanda che sta parlando con Jason. Che pezzo di merda. Mi sento un emerito egoista, ho lasciato Amanda ma quando ho saputo che si era messa con Jason sono andato fuori di testa ed ho fatto di tutto per riconquistarla.
Jason non mi è mai stato a genio. Oltre al fatto che ci provava spudoratamente con Amanda davanti ai miei occhi ogni volta che poteva, non ho mai pensato che fosse uno con tutte le rotelle al posto giusto. Continuo a guardare loro due che litigano e dato che non riesco a sentire nulla mi avvicino e mi apposto dietro un muro.
"Perché non mi hai detto subito la verità?" Riconosco la voce di Jason che sembra piuttosto in collera.
"Perché volevo cambiare vita! E stare con te mi sembrava la cosa più giusta da fare!" Si difende Amanda.
"Quindi non l'hai mai dimenticato?" Domanda sprezzante lui ed io sento il mio battito cardiaco accellerare all'istante.
"No, mi sembra ovvio dopo tutto quello che ti ho detto" risponde lei con un filo di voce. Sono senza fiato.
"Sei proprio una puttana" dice lui ed io mi sveglio dal mio stato di trans ed esco subito fuori dal mio 'nascondiglio'. Prima che io possa fare qualcosa trovo Jason piegato in due che si tiene i genitali. Passo il mio sguardo su Amanda e noto che ha gli occhi lucidi.
Vado verso di lei e senza neanche pensarci la stringo in un abbraccio. Lei mi cinge la vita con le braccia e affonda la sua faccia nel mio petto. Penso che questo abbraccio valga più di mille parole, più di tanti baci e mi fa capire che una cosa non è mai cambiata nel nostro rapporto: l'amore che io provo per lei. 
Guardo il verme che è ancora piegato in due e sto per andare da lui quando sento una piccola mano afferarmi  il polso.
"Andiamo via" la voce di Amanda è decisa. So quanto un calcio nelle palle possa fare male, soprattutto uno di Amanda, ma non mi sembra abbastanza.
"Non ti azzardare mai più ad avvicinarti a lei. Sei un lurido bastardo e non la meriti. Sicuramente non la merito neanch'io, ma sta sicuro che io non le mancherò mai di rispetto come hai fatto tu. Mai. Se ti trovo anche solo a cento metri di distanza da lei te lo farò rimpiangere." Dico assandomi alla sua altezza.
"Siete fatti l'uno per l'altra." Dice con tono sprezzante.
"Questo non dovevo di certo dirmelo tu" dico sghembo.
Dopo essermi sfogato prendo Amanda per mano e la porto lontana da Jason. Arrivati alla moto noto che sta tramando ma allo stesso tempo i suoi occhi sono pieno di rabbia.
"Scusami. Lo so che non dovevo intervenire ma è stato più forte di me"  Dico guardandola.
"Non sono arrabbiata con te. Sono arrabbiata con me stessa perché quello che ha detto Jason è la pura verità." Dice guardandosi la mani.
"Non sai una puttana piccola" le dico abbastanza arrabbiato. Non penserà veramente di essere una puttana?
"Sono stata insieme a te mentre ero fidanzata con lui. È questo quello che fanno le puttane." Dice arrabbiata.
"Smettila di dire stronzate. Non sei andata con il primo che passava!" Le urlo contro ma sono sicuro che saprà rispondermi a tono.
"È uguale!" Dice decisa.
"No che non lo è! Il nostro non è solo sesso Amanda e tu questo lo sai, lo sai benissimo" le dico d'un fiato. Non posso credere di averlo detto ad alta voce.
Lei spalanca gli occhi ed inizia a mordicchiarsi il labbro. Faccio il giro della moto e mi ritrovo davanti a lei. Le prendo le mani e le chiudo tra le mie.
"Non sei una puttana" la sussurro ad un centimetro dalle sue labbra per poi stampare un bacio veloce.

***
Siamo arrivati al collegio ed io devo andare a dormire per forza nella stanza di Amanda, Molly e Jessica perché nel mio piano non ci posso andare.
Ora sono in bagno che mi sto lavando i denti. Mi guardo allo specchio e prendo un grosso respiro prima di uscire. Trovo un materassino gonfiabile perterra con sopra una coperta ed un cuscino. Io ed Amanda abbiamo deciso di non dormire insieme questa notte.
Il mio sguardo passa su Amanda che si sta togliendo il trucco davanti allo specchio. I miei occhi le fanno la radiografia. Indossa una felpa enorme ed un paio di pantaloncini di cotone. È così sexy. Lei sembra notare la mia presenza infatti si gira e noto che ha spalancato di poco la bocca.
"Ti piace quello che vedi?" La punzecchio scherzosamente.
"Cameron sai di essere un bel ragazzo" ammette ed il mio sorriso si allarga ancora di più.
"Lo so, lo so." Ed è vero. Non sono una di quelle persone insicure sul proprio aspetto fisico, io mi piaccio e lo ammetto. Sia a me stesso che agli altri. Indosso solo un paio di pantaloni da basket e sento lo sguardo di Amanda bruciarmi sulla schiena quando mi vado a sdraiare sul materassino. Anche lei si mette nel suo letto e spegne la luce.
"Buonanotte Cam" dice lei.
"Buonanotte piccola" le dico io.

***
Mi sveglio spaventato quando sento un'urlo provenire dal letto di Amanda. Mi alzo subito per andare a vedere che le è successo e noto che sta dormendo. Sta facendo un incubo.
Le poso una mano sul braccio e cerco di svegliarla. 
"Che succede?" Dice spaventata.
"Hai urlato nel sonno" le dico io sedendomi sul suo letto.
"Scusami" dice imbarazzata.
"Vuoi che rimango qui con te?" Le dico sperando che mi risponda di si.
Passano secondi eterni prima che lei annuisca e mi faccia posto nel letto.
"Buonanotte" le dico dandole un leggero bacio sul collo.
"Notte" dice cingendomi il fianco con il suo braccio.

Ciaooo 😍
E Camanda siaaaaa :)
Quanto mi sono mancati.

Vorrei fare un ringraziamento speciale a tutti quelli che fanno parte del gruppo di Whatsapp perché mi fate divertire tantissimo. Ed un abbraccio virtuale a quella pazza di Luisa che mi fa arrabbiare sempre💜

Seguitemi e seguite la pagina instagram: due_anime_perfette.

A breve una sopresaaa😍

Baciiii😘

Due anime imperfette||Cameron DallasDove le storie prendono vita. Scoprilo ora