74

27.6K 1.4K 224
                                    

Un mese dopo...

È un mese che sono in questa maledetta scuola pubblica. Tornare è stato un incubo. Mi ero dimenticata di come le persone siano così superficiali e che pensino solo all'aspetto. Mi manca il collegio, mi mancano i miei amici e mi manca Cameron.
In questo mese ci siamo visti pochissimo. Una volta sola, solo una volta. Parliamo al telefono tutte le sere ma non riusciamo a vederci mai e questo mi sta facendo impazzire.
Ho cercato di convincere i miei genitori che il collegio era il posto giusto per me e per la mia istruzione, ma non hanno voluto sentire obbiezioni.
Io davvero non li sopporto. Sono loro che mi hanno fatta andare al collegio ed ora mi riportano alla scuola pubblica. Non li capisco per niente!
"Amandaa" Kevin alle mie spalle urla il mio nome ed io mi affretto ad accelerare il passo.
Da quando sono arrivata, non ha fatto altro che starmi addosso. È il capitano della squadra di basket della scuola, è anche un bel ragazzo, ma non sono per niente interessata.
Arrivo alla mia classe e mi siedo al mio banco.
"Eccoti" sbuffo ed alzo lo sguardo incontrando i suoi occhi azzurri.
"Kevin, lasciamo in pace" il ragazzo mi rivolge un sorriso, come se non avessi detto niente a si siede al banco davanti al mio.
"Finché non ti avrò conquistata, non ti mollerò neanche un secondo" dice convinto.
"Non perdere il tuo tempo. Ti ho già detto che ho un ragazzo e delle tue attenzioni io non me ne faccio niente" mi metto seduta meglio al banco ed inizio a sfogliare, distrattamente, il libro di storia. Kevin continua a parlare ma io non gli do retta. Quando il professore entra in classe, siamo già tutti seduti. Oggi la mia compagna di banco è assente, ed io non potrei esserne più che felice. È talmente antipatica.
"Allora ragazzi, ho un annuncio da darvi" dice mettendosi seduto alla cattedra.
"Abbiamo un nuovo alunno, entra pure" dice rivolgendosi verso la porta. Io abbasso lo sguardo e torno sul libro.
Sento le oche accanto a me commentare il ragazzo nuovo.
"Che muscoli" "Hai visto che fisico" "Me lo farò sicuramente"  wow, mi sembra di sentire Jessica un anno fa.
"Benvenuto" lo saluta il professore.
"Dove posso sedermi?" Il mio sguardo si alza subito e le lacrime iniziano a scendermi per la felicità. Il mio corpo non sente più i comandi, ormai ha vita propria. Mi alzo dalla sedia e gli corro incontro saltandogli addosso.
"Cam" sussurro abbracciandolo sempre più forte. È un sogno.
"Ti avevo promesso che non ti avrei più lasciata sola, piccola" quanto lo amo. Torno con i piedi per terra e faccio un sorriso al professore scusandomi. Lui non dice nulla, anzi ci sorride e ci dice di andare a sederci.
Il resto della classe ci guarda sbigottiti ma per me non esistono, esiste solo lui.
Kevin si è voltato e sta guardando Cameron.
"Qualche problema?" Domando io.
"Hai veramente un ragazzo?" È sconvolto. Pensava davvero che mi fossi inventata in finto fidanzato.
"Si, perché?" Risponde al mio posto Cameron.
"Pensavo che fosse un modo per non uscire con me" dice pensieroso Kevin.
Cameron si irrigidisce e serra la mascella, brutto segno.
"Spero che il messaggio sia chiaro, adesso" dice Cameron guardandolo con sguardo truce. Kevin si volta annuendo, senza dire una parola.
"Dopo ne parliamo" dice dandomi un bacio dietro all'orecchio.
"Mmm" mugugno per acconsentire.

***
Siamo seduti nel cortile della scuola e tutti gli sguardi sono fissi su di noi, neanche fossimo dalla star del cinema.
"Allora, chi è questo Kevin?" Domanda Cameron.
Mi metto seduta sulle sue gambe e lo vedo rilassarsi un pochino.
"È un semplice ragazzo che ha una specie di fissa per me. È il capitano della squadra di basket e beh è come eri tu prima che ci mettessimo insieme." Gli spiego.
"Lo faccio fuori" dice dandomi un bacio sul collo per poi risalire sempre più su. Quando arriva alle mie labbra, se ne impossessa subito. È così bello baciare Cameron, mi fa sentire viva.
"Amo solo te" sussurro sulle sue labbra.
"Amo solo te" sorride per poi tornare a baciarmi.

Mi sveglio di soprassalto, realizzando che questo è stato solo un sogno. Un bellissimo sogno. La triste realtà è che domani mi dovrò svegliare ed andare a salutare Cameron che partirà per il collegio, senza di me.
Siamo stati due ore al telefono a parlare di questa situazione e abbiamo finito per litigare, ma alla fine abbiamo fatto pace.
Non posso credere che i miei genitori mi priveranno della mia vita, dei miei amici e della possibilità di stare con Cameron.
Soffoco un urlo, attutendolo con il cuscino. Ho una sola opzione: scappare.
Mi alzo dal letto e mi vesto velocemente. Mi siedo sulla sedia e mi metto a scrivere una breve lettera ai miei genitori.

Avete deciso di privarmi di tutto quello che ora mi rende felice. Nel collegio, ho trovato una casa, una famiglia composta da amici che mi vogliono veramente bene.
Per mesi vi siete chiesti il perché fossi tanto fredda, perché non frequentassi più Hope. Solo a pensarci mi viene da piangere. Non ho più frequentato Hope perché mi è stato vietato, mi è stata portata via troppo presto. In poche semplici e dure parole, è morta.
Dopo la sua morte non mi sono legata a nessuno. Però quando sono arrivata al collegio ho trovato delle persone fantastiche e mi è stato impossibile non affezionarmi a loro.
Ora non preoccupatevi, sono andata al collegio, non voglio allontarmi da loro, stare di nuovo male. Sentirmi vuota.
Vi prego per una volta di capirmi e di non togliermi la possibilità di essere felice. Tra qualche mese sarà tutto finito ed andrò al college, alla Los Angeles University. Spero di avervi reso un minimo fieri di me.

Un bacio, Amanda

Ps. Mamma come ti sentiresti se ti togliessero la possibilità di stare con papà? E tu papà come ti sentiresti a stare lontano dalla mamma?

Ciaoo💜
Vi rigrazio davvero tanto per le 50k qui e per le 205k di "Due anime perfette"😍 vi amo tantissimoo🌼

Siete delle persone veramete felici e vedere che la mia passione per la scrittura è apprezzata anche da altre persone mi fa sorridere😍

Ringrazio le ragazze del gruppo su whats app per il loro sostegno costante e per i tanti sorrisi💋

La distanza è solo un numero che con il tempo azzereremo
586,2 km👭  Grazie amore mio💗 Luisa_Brokshi00

Seguitemi sul mio profilo e si instagram: due_anime_perfette

Baciii😘

Due anime imperfette||Cameron DallasWhere stories live. Discover now