78

27K 1.3K 136
                                    

"Ciao, Matt. Oggi sono due mesi esatti da quando hai lasciato un vuoto immenso dentro di noi.
Sicuramente sarai arrabbiato perché questa è la prima volta che vengo a trovarti, ma sai quanto per me sia difficile. Odio i cimiteri e venire a trovare il mio migliore amico, mi strappa il cuore.
Hope di trova in questo stesso cimitero. Odio con tutta me stessa questo posto perché ci sono due persone che nella mia vita erano fondentali.
Theo è morto. Nash dopo che è stato liberato, grazie a te l'ha bloccato e Cameron l'ha ucciso." Le lacrime mi rigano il viso. Sono accasciato sulla tomba di Matt e non posso far a meno di pensare a quanto mi manca.
Hope è a qualche tomba di distanza da quella di Matt. Quando l'ho saputo non ne ho voluto sapere di venire qui. Ma ora dopo due mesi, alle tre di notte, sono qui. E mi pento di non essere venuta prima.
La notte della sua morte è stata una delle più brutte della mia vita. Da allora le cose sono cambiate molto. Jessica dorme più molto, sembra uno zombie che piange. Molly è sotto shock per il rapimento e per aver visto Matt morire davanti ai suoi occhi. Nash non ha più parlato con nessuno, è tornato con Ashley. Cameron è molto più fragile, una sera ha anche pianto, mi si è spezzato il cuore.
Io, beh, io ho perso un'altra parte di me.
Tutti siamo a pezzi, cerchiamo di farci forza ma la realtà è che non ci guardiamo neanche in faccia quando ci parliamo.
"È tutto andato a rotoli, Matt. Jessica sta malissimo. Le manchi tantissimo. Tutti i giorni dice che tu le avevi promesso che saresti tornato. Mi ha anche confessato il vostro piccolo segreto. È un maschietto, Matt. Saresti stato un papà perfetto." Le lacrime continuano a scendere sul mio viso ed io non riesco a fermarle.
Jessica è incinta e dovrà crescere il suo bambino senza Matt, senza la persona che ama. Io non riuscirei mai a crescere un bambino a 18 anni, figuriamoci da sola. Ma Jessica non è sola, io e tutti gli altri ci saremo sempre per lei. Anche se per ora lo sappiamo solo io, Cameron e Molly. Tra poco però lo sapranno tutti, la pancia inizia a vedersi.
"Ci vediamo presto, Matt" tocco la foto con le dita. E poi mi allontano dalla sua tomba e mi dirigo da Hope.

***
Due mesi dopo...

"Dai Jessica alzati! Avevi promesso che saresti venuta e tu ora vieni!" La prendo per il braccio e la trascino in bagno.
"Ehi, sono incinta! Trattami bene" urla ma io le ho già chiuso la porta in faccia.
"Sbrigati, o faremo tardi." Urlo e la sento borbottare dal bagno. Mi siedo sul letto e mando un messaggio a Cameron.

A Cameron:
Buongiorno

Da Cameron:
Finalmente! Posso venire anch'io?

A Cameron:
No, voglio andare da sola con Jessica. Smettila di chiedermelo.

Sono giorni che Cameron insiste per venire con me e Jessica.
"Eccomi" dice quest'ultima uscendo dal bagno. Il suo pancione è ben evidente.
Jessica indossa un vestito premaman grigio a righine nere è stupenda.
"Stai benissimo" le sorrido e lei ricambia. Prendo la borsa e lei mi segue.
Abbiamo detto al preside che accompagnerò Jessica ad una visita medica e ci ha dato il permesso di uscire senza alcun problema.
Fa caldissimo oggi. Tra qualche settimana finirà scuola e siamo tutti un po' tristi perché dovremo dividerci. Jessica che doveva venire a Los Angeles con me e Cameron ha deciso che per ora preferisce crescere il suo bambino. Nascerà a giugno, tra pochissime settimane e Jessica è molto in ansia. Ha deciso che io sarò la madrina e Cameron il padrino. Quando ci ha dato questa notizia io e Cam ci siamo commossi.
"Ho deciso il nome del bambino" dice slacciandosi la cintura.
"Come lo chiamarai?" Domando.
"James" adoro questo nome.
"È bellissimo, Jes" le sorrido ed entro nel negozio.
È tappezzato di quadri con foto di tatuaggi. La ragazza al bancone ne è ricoperta ed ha anche diversi pearcing. Ci sorride cordialmente.
"Amanda, giusto?" Chiede ed io annusco.
"Sarò io e farti il tatuaggio" mi sorride e ci fa segno di seguirla nel suo studio.
Guardo il disegno che mi ha fatto Derek del tatuaggio e lo trovo perfetto. Un acchiappa sogni con scritto nella parte rotonda 'Bad Girl', tre piume scendono dolcemente e sulla prima a destra c'è disegnata una 'M',per Matt È su quella a sinistra c'è un' 'H', per Hope. È perfetto.
Jessica guarda il disegno ed i suoi occhi si riempiono di lacrime.
Mi abbraccia fortissima.
"Mi manca tantissimo " singhiozza.
"Anche a me. Però lui sarà felice, stavano per uccidere Cameron e Nash. L'ha fatto per una giusta causa" le messaggio la schiena e lei pian piano si scioglie dall'abbraccio.
"È bellissimo, Amanda"
Le sorrido e mi metto sul lettino, dove la ragazza è già pronta.
"Dove vuoi che te lo faccia?" Domanda.
"Sotto l'ascella, fino al fianco"

***
Il tatuaggio è fantastico, ed anche Cameron sembra apprezzare dato che non fa altro che baciarmi sul punto in cui l'ho fatto.
"Smettila! Mi stai facendo il solletico" dico tirandogli leggermente i capelli per farlo spostare.
"Mi sto annoiando a morte" afferma sdraiandosi accanto a me.
"Già. Hai finito di studiare per gli esami finali?" Domando in ansia. Sono giorni che non chiudo occhio perché devo studiare. Non mi è mai importato molto dei miei voti o della scuola in generale ma devo passare l'anno, altrimenti dovrò rimanere ancora al collegio e non ne ho per niente voglia.
"Quasi, mi manca solo chimica e sono pronto" mi sorride e fa scorrere le sue mani sulle mia vita per poi attirarmi a se.
"Supera l'anno, Cam o dovrò trovarmi un altro super sexy ragazzo al college." Dico seria e lui sembra crederci per qualche secondo. Poi si stampa il suo ghigno sexy in faccia.
"Quindi sono super sexy?" Inarca il sopracciglio.
"Si, sei super sexy" lo bacio e lui ricambia con trasporto.

Ciaooo🎶

-12 capitoli alla fine💚

Follow me sul mio profilo e su instagram alla panchina ufficiale della storia: due_anime_perfette e se volete sul mio profilo: ilarietta_leonardi💙

Due anime imperfette||Cameron DallasWhere stories live. Discover now