Me and you

21.1K 456 13
                                    

<Dai Scott!> urlo esasperata a mio fratello, che insieme a Stiles,se ne sta appoggiato alla jeep,a parlare di non so che cosa. <Liberalo! Sono certa che sia in grado di controllarsi!>.
<Tu dici?> sghignazza facendo scattare le sopracciglia scure verso l'alto.
< Io non mi fido!> esclama Stiles alzando la mano,come se fosse intervenuto nel bel mezzo di un interrogazione, e ricevendosi un'occhiataccia.
<Ti chiedo venia mia cara, ma lo sceriffo della città, nonché mio padre, non può starsene a rincorrere nuovamente un ragazzo lupo che si aggira nudo- e lo ribadisco-NUDO-per le strade di Beacon Hills!> dice scadendo le ultime parole nella direzione di Liam,anche se non c'è ne sarebbe alcun bisogno. Mi si spezza il cuore nel vederlo legato a quell'albero;so perfettamente che è in grado di controllarsi, ma non posso fare a meno di trattenere una risata < Perché eri nudo?>.
Finalmente mi guarda dritta negli occhi e gli spunta un sorriso imbarazzato sul volto mentre mi dice:<Beh,faceva caldo quella sera...>
Ha un sorriso da far cedere le gambe. Rimaniamo a fissarci per un tempo che sembra interminabile, finché Scott non prende parola:< So come sono le prime lune,Liam. Ti lascerò andare,voglio fidarmi,tuttavia se non sarai in grado di prendere in mano la situazione sarò obbligato a tenerti al guinzaglio> confessa,mentre un misto di speranza e fiducia compare sul volto di Liam,eppure,nel frattempo che mio fratello inserisce la chiave nella serratura del lucchetto,il mio migliore amico non mi stacca gli occhi di dosso, mettendomi in imbarazzo a tal punto da farmi distogliere lo sguardo. Ma a risvegliarmi dai miei pensieri ci pensa Stiles: < Ma state insieme?> sono sicura che il mio viso sia diventato paonazzo dalla vergogna, fortuna che è buio.
<STILES!>grido, consapevole del fatto che entrambi i licantropi abbiano sentito.
La voglia di sotterrarmi in questo momento non ha limiti.
<Che c'è? Non posso fare una domanda?> sghignazza; < Talvolta tacere non farebbe altro che agevolarti.> brontolo.Quando però mi volto noto che dalle mani di Liam sgorga del sangue. Deve aver stretto così forte le mani per resistere agli effetti della luna piena.Come ha fatto Scott a non sentirne l'odore?
Mi dirigo dal mio migliore amico e senza troppi giri di parole,arrivo dritta al punto.
<Fammi vedere le mani.>
<Come?>
< Liam...>
Non aspetto nemmeno una reazione,e con forza volto i suoi palmi verso l'alto. La pelle tinta di rosso spicca sulla carnagione pallina,mentre la carne ormai ferita è sul punto di cicatrizzarsi.
Liam soffre gestione della rabbia, nonostante questo ho sempre confidato in lui, e so che riuscirà ad affrontare la questione,e se avrà bisogno del mio aiuto, potrà contare su di me. < Luna ,va tutto bene,stanno già guarendo.>
Io annuisco,pur essendo ancora preoccupata per lui,che per rassicurarmi, mi cinge in un abbraccio,cercando di tranquillizzarmi.
< Allora voi due! Vi date una mossa a salire in auto,o volete restare a gelarvi le natiche?>
Sempre con molto tatto Stiles,sempre.

Salve a tutti,miei adorabili lettori! Come va? Sono tornata ad aggiornare e pian pianino spero di riuscire a revisionare completamente la storia.
xoxo🧸🤍

I love you dangerously ♡ (•Theo Raeken•)Where stories live. Discover now