I'm here for you

7.1K 284 95
                                    




I giorni passarono, e i miei dubbi sono sempre più grandi,come il desiderio incontrastabile di voler cambiare,di volere il morso.

Vi starete chiedendo... Come va con Liam? E mi sembra giusta la vostra curiosità,comunque va bene,con lui mi trovo bene,e si,posso confermare il fatto che siamo una coppia.Liam è il mio ragazzo. Suona molto strano... fino a poco tempo fa eravamo amici,migliori amici,poi quando mi ha baciata,ho sentito qualcosa che scattava dentro di me,ma in fondo non so,mi sento strana,anche se ho tutto l'amore possibile e immaginabile, degli amici,da mio fratello,dalla mia famiglia e dal mio ragazzo,mi sento incompleta,come se mancasse qualcosa,qualcosa che non c'entra pienamente con il morso,ma qualcuno... E ora vorreste sapere,ma Theo?

Beh,con lui è diverso,ha iniziato ad evitarmi da quando sto insieme a Liam,non riesco a capirlo,prima è tutto gentile,si preoccupa è poi di punto in bianco,quando ci incontriamo per i corridoi sembriamo due estranei. Non mi parla,non mi degna di uno sguardo,sembra sempre pensieroso e la cosa più brutta...non mi sorride più .Ho bisogno di chiarire con lui,di capire,cosa gli ho fatto,dove ho sbagliato. L'unica cosa che posso fare per ora è ignorarlo a mia volta.

< Hey!> mi saluta Liam,lasciandomi un leggero bacio a fior di labbra,

< Hey!> dico ricambiando il bacio sorridendo e notando Theo che ci fissa, è appena uscito dalla classe di italiano,bloccato come una statua con un piede dentro e con l'altro fuori dalla classe,come se Medusa lo avesse pietrificato con un solo sguardo,nella nostra direzione. Ma voi lo capite ? Io no di sicuro. Liam nota gli sguardi che ci lanciamo io e Theo,e mi risveglia prendendomi la mano,così per sciogliere la tensione che si è creata,gli sorrido timidamente,per poi meritarmi un bacio sulla guancia. Però è ancora lì,sento quella cosa che manca.

< Allora,che fai stasera?> chiede curioso,mentre poso i libri nell'armadietto,mi viene da ridere al fatto che mi sta per chiedere di uscire

< Studio,domani abbiamo il compito di spagnolo...e dovresti farlo anche tu!> rido dandogli uno schiaffetto sul braccio

< Lo so...> dice cincendomi in un abbraccio da dietro,e con la coda dell'occhio vedo Theo che infastidito,gira l'angolo in fondo al corridoio.

< Aspetta,aspetta! Non prendermi in giro Dunbar, tu questo pomeriggio hai gli allenamenti di Lacrosse! Quindi subito dopo fili dritto a casa a studiare! Chiaro?> rido voltandomi verso di lui,sempre circondata dal sua abbraccio.

<Va bene...!> dice imbronciato per poi darmi un bacio sul naso, < ma nel weekend,usciamo e non accetto un 'no' come risposta!> ride,e poi si dirige verso la palestra.

Mentre si allontana,il sorriso mi muore sulle labbra. È davvero questo ciò che voglio?

Solo poco dopo mi rendo conto di essere rimasta a guardare un punto invisibile del corridoio...

Chiudo l'armadietto,ma mentre mi dirigo all'uscita della scuola incontro Stiles indaffarato a parlare con Scott

< Hey,ragazzi tutto ok? Perché quelle facce?> chiedo

< Stiles,non si fida di Theo! > wow non mi aspettavo tanta sincerità

< E ho buoni motivi per farlo,d'accordo? Dai Luna guarda qua...> dice mostrandomi due fogli firmati < Questa è la firma del padre di Theo risalente circa a un anno fa e questa... > dice mostrandomi il secondo foglio < è di qualche mese fa.> conclude

< Sono completamente diverse...> mi esce fuori naturalmente,è la verità,non si assomigliano per niente,< questo vuol dire che ...> < due persone diverse hanno firmato questi documenti.> mi precede Stiles.

< Dobbiamo scoprire di più sul suo conto!> dice

< E come?!> interviene mio fratello

< Facile,seguendolo> dice  Stiles in maniera ovvia

< Stiles non puoi pedinarlo! Sarebbe violazione della privacy!> lo rimprovero

< Va bene! Non aiutatemi,lo chiederò a Liam!>

< No!> gli urlo dietro,ma quell'idiota si è già liquidato

< Ascolta Scott,io vado a casa,ci vediamo stasera?>

< Si vai,io tengo a bada Stiles> dice esasperato,dandomi un bacio tra i capelli


Quando arrivo a casa mia madre è gia uscita, così mi reco in camera per iniziare a studiare,ma prima ho bisogno di una doccia,per rilassare i muscoli,metto un po' di musica. Esco dalla doccia e parte The Hearts Wants what it Wants di Selena Gomez, una delle mie canzoni preferite in assoluto

There's a milion reasons why i should give you up

But the hearts wants what it wants

This is a modern fairytale,no happy endings

No wind in our sails

But I can't imagine a life without
Breathless moments
Breaking me down, down, down, down


Aspetto che quella bellissima poesia finisca, metto il pigiama e lascio i capelli un po' umidi,sciolti sulle spalle...entrò in camera con ancora quella canzone in testa,e ricomincio a canticchiarla,ma mi blocco quando in camera mi ritrovo Theo.

Che avendo sentito la mia fantastica voce, mi guarda e mi sento subito in imbarazzo ma mi riconpongo. Ricordandomi che è lui qui quello che è entrato a casa mia.

< Che ci fai qui?>

< Volevo vederti.> risponde con un ghigno in volto,

< Che vuoi?> mi guarda fingendosi offeso < Mi hai ignorato per giorni interi e ora mi vuoi vedere!> esclamò arrabbiata < Io non sto ai tuoi comodi Theo...e-> vengo interrotta dalle sue labbra sulle mie... cerco di liberarmi,ricordandomi di avere un ragazzo,ma non ci riesco,mi tiene le mani strette in un pugno,o magari non voglio?

I love you dangerously ♡ (•Theo Raeken•)Where stories live. Discover now