Don't Trust

8.7K 353 101
                                    

<Come mai se tornato a Beacon Hills?> < Cioè , n-non è che mi dispiaccia è solo per curiosità non fraintendermi!> mi affretto subito a dire. Ho sempre adorato Theo sin da quando eravamo piccoli, lui,io,Stiles e Scott eravamo inseparabili,ma poi le nostre strade si sono divise a causa del suo trasferimento, in ogni caso avevo sempre trovato Theo un bambino molto carino, ed ora che ha 17 anni devo dire che è diventato davvero bello...

< Beh, ai miei genitori mancava Baecon Hill, e anche a me ovviamente...> ride guardandomi,come se si stesse riferendo a me,cosa che dubito, insomma Theo Ranken faceva stragi di cuori dall'età di 7 anni,quindi fate da soli le vostre deduzioni.  < E poi perché voglio entrare a far parte del branco di Scott.> < Quindi sei un essere soprannaturale?> domando scioccata. < Si,perché tu no?> < No... mio fratello non vuole trasformarmi.> < Ah...> concludo li il discorso,non voglio parlarne. Però continuava a guardarmi con un sorriso sghembo che avrebbe fatto sciogliere chiunque, rimanemmo incantati fino a quando Liam non mi chiamò in causa.

< Luna... oh se qui!> dice  per poi guardare malissimo Theo,

< Ciao Liam.> dissi con un tono abbastanza duro,volevo che capisse che la storia della trasformazione non mi sarebbe mai passata, e ci ero ancora rimasta male per il fatto che la prendesse con leggerezza mentre per me era una cosa importante.

< Che cos'hai?> chiese confuso,anche se lo sapeva benissimo.

< Niente Liam,non ho niente!> sbotto,possibile che facesse finta di niente!? Che per lui fosse tutta acqua passata!? Dal mio tono di voce alla fine,ci rimase un attimo anche Theo,anche se voleva entrare nel branco di mio fratello, l'ho appena incontrato dopo anni, dovrei stare più attenta,perché ormai non puoi fidarti più di nessuno...ma c'è qualcosa in lui che mi attrae.

< Non dirmi che se arrabbiata per ieri sera?> chiede stupito. Wow,ci sei arrivato!

< Nooooo!!!> dico ironicamente , ricevendo un'occhiataccia dal mio migliore amico

< Lu... ne abbiamo già parlato e la risposta è NO!> dice esasperato

Lo fulmino con lo sguardo < È la mia vita Liam, non puoi decidere tu per me!>

Sta per ribattere quando la campanella lo interrompe , solo allora mi rendo nuovamente conto che avevamo fatto una scenata di fronte a Theo che ci guardava confusi.

< Ciao Theo. > lo saluto timidamente per poi andare in classe.Che figura...

Non mi preoccupai di salutare Liam, ero troppo arrabbiata con lui,che se ne rese conto e divenne ancora, più nero dalla rabbia, speriamo non combini qual è cavolata.

< Ciao piccola.> disse Theo afferrandomi per un braccio e stampandomi un bacio sulla guancia, sicuramente le mie guance sono diventate di un rosso scarlatto dall'imbarazzo.

Oggi le figuracce non finiscono mai...

La giornata passò piuttosto velocemente tra verifiche,compiti,spiegazioni e interrogazioni. Quando mi recai fuori trovai il gruppo di Scott al quale si era aggiunto Theo,nel bel mezzo di un'animata discussione,così mi avvicinai per ascoltare meglio.

< No Liam,per la duecentesima volta,non sappiamo chi abbia cercato di fare a fettine Scott  ieri sera!> disse Stiles, che sembrava alquanto esasperato.

< Cosa?> rimango stupita, nessuno mi aveva detto niente! Era mio fratello! E ed erano miei amici! Avrei dovuto saperlo! Chi mi aveva deluso più di tutti però  era Liam,che teneva lo sguardo basso,sapendo di aver commesso un errore nel non riferirmelo. Da Scott me lo sarei aspettato, visto che è un fratello super mega iper protettivo...ma da lui mai. Noi non abbiamo segreti no? O meglio avevamo! Tutti gli sguardi sono puntati su di me,Theo sembra piuttosto dispiaciuto,noto compassione nei suoi occhi...che sono di un verde acceso in questo momento,potrei guardarli per ore senza mai stancarmi. Anche se la compassione,quella,non l'ho mai sopportata, mi rendeva impreparata ad ogni evenienza.

< Beh,vedi ieri dopo che abbiamo lasciato te e Liam a casa tua> Theo sospira profondamente come infastidito... bah, brava a chi li capisce i ragazzi.

< Siamo tornati a scuola,per dei controlli,sugli ultimi avvenimenti in città e una sorta di Licantropo geneticamente modificato ha cercato di affettare,arrostire e condire tuo fratello.> conclude con ironia.

< Stiles!> lo rimprovera Lydia

Ecco a voi la prova schiacciante che di una semplice umana, il branco del grande Scott McCall,non se ne fa niente...

< Grazie della fiducia...> Rido amaramente

< Non te lo abbiamo detto per  proteggerti,per non causarti problemi!> esplode Liam che non aveva proferito parola,fino a quel momento

<Così me li raddoppiate i problemi! Gran bel migliore amico che sei Liam! Ti meriti un applauso> applaudo< Non potete decidere la mia vita!> sbotto, adesso devo buttare fuori tutto,non ce la faccio più < Scott! Se voglio cambiare la mia vita...smuoverla,distruggerla,incasinarla lo faccio! Tu non vuoi trasformarmi?Va bene ! Ma non mi darò pace finché non troverò un Alpha che abbia il fegato di farlo! E tu!> punto un dito contro Liam
che mi guarda rabbioso < Non hai la minima idea di cosa significhi per me il morso,il voler cambiare! Non puoi decidere tu per me! Nessuno di voi può! Te ne ho sempre parlato, mi sono sfogata con te ! Ma sembra proprio che tu non voglia capire!> sono tutti a bocca aperta, persino Theo, ma la sua è  più curiosità. Solo Liam sembra infuriato. Faccio per andarmene, quando inizia a piovere, mi ritrova pensare di dovermi liberare da un peso... e sapete benissimo quale perché ve l'ho detto, solo voi lo sapevate fino a poco fa...
< E per la cronaca... Io ho visto la morte di Allison> sussurro con quella poca voce che mi rimane < Ho visto il vuoto nei suoi occhi! Ho visto il sangue che sgorgava dalla ferita che l'ha uccisa! Sapete cosa mi disse prima di morire?! 'No Luna ,non piangere va bene così, andrà tutto bene' ma sappiamo tutti come è andata a finire! Lei è morta! E io me ne faccio una colpa, perché si era distratta a causa mia,si era accorta che vi avevo seguito, e poi le è stata strappata la vita, per colpa mia! Ecco uno dei motivi per cui voglio il morso! Uno dei principali!> < Voglio poter proteggere le persone, cosa che non sono riuscita a fare con Allison!>lo avevo fatto, avevo detto la verità. Mi ero liberata, avevo tolto un masso dal cuore,ma allo stesso tempo avevo riaperto una ferita che aveva ripreso a sanguinare di dolore.
Tutti mi guardano allibiti, ed io come seconda volta in quella mattinata ho le lacrime agli occhi...

I love you dangerously ♡ (•Theo Raeken•)Where stories live. Discover now