I don't want anyone's help

4.6K 166 6
                                    

Mia carissima Allison, eccomi di nuovo qui,pronta ad annoiarti,con le mie questioni di cuore, le stesse che provavi tu con mio fratello...
Mi ricordo ancora quando prendevi al volo l'opportunità di domandarmi che cosa gli piacesse, i suoi cibi preferiti, se fosse fidanzato, quando venivi da me a dormire; non puoi nemmeno immaginare quante risate mi facevo quando Scott mi domandava le stesse cose su di te!
Anche io vorrei una storia come la vostra, gli manchi immensamente Ally, non lo da a vedere, ma soffre,sempre, alle volte lo riprendo a fissare il vuoto, immerso nei suoi pensieri...
Anche io vorrei scambiarmi con Theo,tutti gli sguardi, i sorrisi, nello stesso modo in cui facevate tu e Scott, vivevate la vostra storia nel più normalmente possibile e tu, quando scopristi che era un licantropo,non lo lasciasti mai solo, eri spaventata, perché era tutto così nuovo per te, certo,ma il tuo amore per lui superava ogni limite, io e Theo invece, quel limite non lo abbiamo mai affrontato, per paura dei nostri sentimenti, voglio dire dei MIEI sentimenti, non so nemmeno se lui abbia la capacità di provarli, o almeno nei miei confronti, non sembra averne, oppure quelle sue parole dettemi ieri, quel 'ti amo' erano soltanto un modo per invogliarmi a fidarmi di lui.
Per Theo sono solo una pedina, parte di un piano, del quale non so ancora nulla, potrà anche avermi difesa davanti a Tracy,ma questo non cambia nulla, non cambia ciò che ha intenzione di fare al branco,ha iniziato a frequentarmi per riuscire a trapelare delle informazioni su di esso e vuole entrare a farne parte per riuscire ad agire a piede libero, ma non lo lascerò rovinare tutto, non gli permetterò di fare a pezzi tutto quello che mio fratello ha costruito,ma la cosa più triste è il fatto di essermi illusa, di poter credere seriamente di poter essere amata, da uno come lui, da lui.
Che sciocca,io stavo cercando di crearmi la storia d'amore,che tutte le ragazze desiderano,con il fidanzato perfetto, come si legge nei libri o come nei film,infatti nei libri, dove hai il lieto fine,una persona che ti ama,ti capisce,ti sostiene ed è sincera sempre e comunque con te, ma questa,questa è la vita vera, dove i lieto fine non esistono,dove non sempre tutto va a finire come vuoi,un luogo nel quale non puoi avere tutto ciò che desideri, e dove quasi mai l'amore vince su tutto, ecco cos'è la vita, una scuola a cielo aperto, anche se la differenza è che in alcuni errori che compi nella vita non puoi più cambiarli, non puoi andare dal professore e chiedergli di recuperare il compito in classe,quando commetti errori di questo tipo,perché non puoi più tornare indietro.
Ed infatti non voglio tornare indietro, non sarò più la persona della quale mi vergognavo di essere,che aveva sempre bisogno di essere protetta,quella senza un briciolo di coraggio, ma soprattutto quella che lo ha amato,lo ha amato con tutta se stessa per poi ritrovarsi che cosa?! Niente, nient'altro se non tanta delusione, rabbia e dolore! Ecco perché uno dei miei più grandi desideri era il morso, e forse lo è ancora,ma nessuno vuole aiutarmi a realizzare questo piccolo sogno che tengo nel cassetto,non mi importa se può uccidermi, tanto cos'ho da perdere? Un branco? Non ne ho uno. La famiglia? È completamente distrutta. L'amore? Arrivati a questo punto non so nemmeno cos'è, cosa significhi, cosa si provi.
E poi ho sempre desiderato quell'adrenalina che ti scorre nelle vene alla tua prima luna piena, così mi ha detto Liam.
Riuscir a sentire le emozioni! A te non piacerebbe?
Eppure stai ascoltando una neo-cacciatrice,che dovrebbe odiare quelle creature,odiarle,disprezzarle. Ecco perché il primo codice della tua famiglia citava:
'Noi siamo la caccia a chi ci da la caccia.'
Ma poi hai molto saggiamente deciso di cambiare e io l'unico essere che odio e amo allo stesso tempo porta un nome.Theo Raeken.
Caccierò soltanto esseri rabbiosi che decideranno di darmi la caccia.
Io non sono mio fratello, lui ha risparmiato lo zio di Derek, Peter Hale, colui che nei primi tempi ha cercato di ucciderci. Ti ricordi?Io non lo avrei mai fatto. Non avrei avuto pietà per una 'persona' se possiamo definirla tale, che ha cercato di distruggerci,per cosa? Per il potere? Cosa te ne fai?
Perdonami Ally mi sono allungata molto nel discorso, ma ho così tanti pensieri e tante cose da dirti che a parole non mi basterebbe questo stesso diario per racchiuderli tutti e nel modo più giusto, perdonami, ma non mi pento delle mie scelte,o del mio comportamento,spero che mi capirai, mi manchi,ti voglio bene.
~Tua Luna

I love you dangerously ♡ (•Theo Raeken•)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora