Don't leave me

6.1K 238 22
                                    

Appena mi sveglio sento una fitta alla testa, mi massaggio le tempie... oggi è il grande giorno, il giorno in cui avrei deluso Liam,in cui avrei dovuto guardarlo negli occhi e dirgli di essermi innamorata,ma non di lui...oppure potevo continuare questo teatrino,ed illuderlo,facendogli credere di provare qualcosa che non era paragonabile a quello che provo per Theo,già Theo...non posso fidarmi ancora di lui,ma mi attira come una calamita.

Quando io ,Scott e Stiles scendiamo da quel catorcio,chiamato jeep,tutto il branco si volta verso di noi,il mio cuore non può fare a meno di scoppiare alla vista di Theo ma allo stesso tempo,lo sento sgretolarsi,quando il mio sguardo incontra quello di Liam,che come tutte le mattine,mi prende la mano ed entriamo a scuola, riesco a percepire lo sguardo cupo di Theo su di noi...non ce la faccio! Non riesco,non posso spezzare il cuore ad una delle persone più importanti della mia vita, al mio migliore amico,ma devo farlo e lo farò,ma non ora,non oggi,non oggi che è così felice,come non lo ho mai visto,ed è felice di essere con me...anche io lo sono,ma non come vorrebbe lui, credevo di amarlo e invece stavo solo cercando sviare,di rimandare...mi stavo scavando da sola la fossa.

Liam mi da un bacio e non riesco a tirarmi indietro, e quando si allontana,chiudo l'armadietto e mi ritrovo Theo con braccio poggiato al muro...ecco che comincia!

Cerco di ignorarlo,ma mi sbarra il passaggio

< Come posso aiutarti Raeken?> dico scocciata

< Glielo devi dire!> sibila

< Cosa?> fingo,cercando un modo per evitare la conclusione finale,ma i battiti del mio cuore mi tradiscono, e Theo lo sa benissimo.

< Che sei innamorata di me, del bacio...lo deve sapere! >

< Non posso dirglielo,come faccio?! Non voglio perderlo... e poi chi ha detto che sono innamorata di te,scusa?>

< Ma puoi perdere me?!>esplode< Tu sei innamorata di me,i tuoi battiti dicono tutto,basta negarlo!... se non glielo dici tu,lo faccio io!>

< Theo Raeken,non ti azzardare,spetta a me confessarglielo!> lo sorpasso,aveva perfettamente ragione,lo amavo,ma non potevo dirlo a Liam,non avrei retto il suo sguardo. Ma vi giuro,vi giuro che lo farò!

Per tutto il giorno,ho cercato di evitare Theo il più possibile,ma lo ritrovavo ovunque che guardava ogni mio movimento... mentre io e Liam eravamo sempre insieme, questa cosa mi metteva soggezione,perché stavo fingendo,quello che facevo non era spontaneo...

Appena metto piede dentro casa vedo Scott parlare al telefono con Stiles

< Stile,no no, non seguitelo per la miseria... Stiles!!!>

< Scott,tutto ok?> chiedo preoccupata

< No,Stiles non si fida di Theo e lo sta pedinando insieme a Liam!> dice grattandosi la testa

< Liam!?> quello scemo mi aveva detto che doveva aiutare Mason con gli studi... mi sembrava sospetta come cosa,ma non posso credere che mi abbia mentito così spudoratamente

< Vado a cercarli..>

< Vengo con te!> esclamo,mentre mi dirigo alla moto di mio fratello

< Sei sicura?> chiede indeciso

< Scott,sali su questa benedetta moto!>

< Ok,ok!> alza le ,ami in segno di resa

Sono la prima a scendere dal veicolo ,quando ci troviamo di fronte al bosco,

< Dividiamoci.> dico

I love you dangerously ♡ (•Theo Raeken•)Where stories live. Discover now