•24•✴️il libro pt2✴️

2.4K 98 12
                                    

Messaggio da madame Shirley:
Cara Ginevra dopo lunghe ore di impegno sono riuscita a tradurre la prima parte , ecco a te, spero che soddisfi le tue aspettative.

    Bisogna cominciare dal principio.
Prima che arrivassi tu nella mia vita, dolce Ginevra, io ero innamorata di un uomo, quell'uomo era tuo padre piccola, si lo so, avrei dovuto dirtelo prima ma non potevo. Non puoi capire quanto
io lo amassi e mi rendesse felice,io per te desidero un uomo che ti ama come tuo padre ha fatto con me, lui ti voleva un mondo di bene piccola, ti amava con tutto se stesso, ma ti è stato portato via quando eri ancora una neonata, ci sono tante cose che non ti ho detto, tante cose che non ho potuto dirti per colpa di alcune persone.
Prometti che queste pagine rimangono al sicuro?
Tu sei speciale Ginevra, nel vero senso del termine , tutto dipenderà da te , l'intero mondo ora dipende da te.
Ti ho dovuto crescere preparandoti e formandoti in modo che fossi in grado di affrontare questo mondo, che non è così buono come sembra.
Ci sono persone a questo mondo che vogliono farti del male piccola mia. Dovrai essere pronta al peggio. So che ci riuscirai , sei sempre stata forte, e...mi raccomando non versare neache una goccia di lacrime, ricordati di quella sera , quando avevi sette anni...ricordati e capirai tutto.
Stai attenta a chi riponi la tua fiducia, ma sono sicura che in questo tu sia bravissima, e per favore...datti una possibilità di essere felice, non essere più quella bambina timida, apriti e lasciati andare, sappi che ti vorrò bene comunque .

Il resto arriverà presto Ginevra, abbi pazienza. Baci baci.

Quando finì la lettura , ero spiazzata dalle parole che aveva scritto la mamma, mio padre, dio era così strano pronunciare quelle parole, non le avevo mai dette in vita mia, semplicemente perché mamma mi aveva detto che era morto in un incidente ma ora, le cose cambiano , voglio sapere di più su questa storia. Eppoi la  lingua con cui aveva scritto, forse non voleva che questo libro finisse nelle persone sbagliate.
Una cosa era certa, andrò in fondo a questa storia.
M

ia madre era determinata ma adesso lo sono anch'io, basta essere la ragazzina che ha perso la madre, voglio cambiare per me stessa ed essere forte.




























Angolo autrice:
Ragà non uccidetemi 😂 e corto lo so e non è che mi convince molto probabilmente un giorno lo modificherò un po', però per il momento abbiamo scoperto qualcosa e vi anticipo che nei prossimi capitoli succedaranno tante cose belle con il nostro Cinque (e non sto scherzando 🤣) 😏😍😍 a domani
Baci
Baci💋

'Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te' ☂️💗 [T.U.A🤍] 1° LibroWhere stories live. Discover now