•33•✴️Avrei fatto tutto per lui✴️

2K 96 50
                                    

Il rosso era il colore preferito di Cinque. Dio sono così emozionata di ballare con lui quella sera, stare con lui, non avrei mai immaginato di conoscere una persona in grado di farmi battere il cuore così forte . Mi mancavano terribilmente le sue labbra, non avrei mai immaginato un giorno di dire queste frasi...eppure eccomi qua in preda a una crisi ormonale.
Arrivai difronte alla loro casa, la guardai per un secondo, cercando di trovare il coraggio per chiederglielo ero così agitata anche se non dovrei visto che ormai stiamo insieme.

Suonai al campanello e Pogo mi vení ad aprire.

<<Signorina Ginevra, che piacere rivederla.>> Sorrisi. Ormai ero abituata, erano una strana famiglia. Ma d'altronde sono stati gli unici che mi hanno accolto lì e fatta sentire bene.

<<Anche per me lo è Pogo. Scusami se non mi fermo ma , per caso Cinque è in casa?>>chiesi timidamente.

<<Certo, a dire il vero e da ieri che sta chiuso nella sua camera. Probabilmente a rimuginare ancora sulla apocalisse.>>

Perché era così ossessionato da questa apocalisse, insomma ci sarà un metodo per evitarla? Ringraziai Pogo e salì le lunghe scale e lo vidi nel corridoio, stava avanzando verso di me, nel suo sguardo non c'era più la dolcezza di quella notte , non c'era più quell'affetto che provava ogni volta che guardava i miei occhi. Che cosa gli sarà successo, da farlo cambiare? So solo che in questo momento aveva lo stesso sguardo di quando lo avevo incontrato: testardo ,cocciuto, ostinato ma soprattutto stronzo.
Forse gli serviva solo un abbraccio, e poi ad essere sincera serviva più a me che a lui, mi era mancato tantissimo anche se ci eravamo saluti questa mattina, lui per me era come l'aria ormai e non potevo farne a meno. Lo abbracciai stringendolo forte, facendo aderire perfettamente i nostri corpi.

<<Mi sei mancato Cinque>> dissi sorridendo dietro la sua nuca. <<Lo so è sciocco da parte mia ma vedi...>>

<<Si è sciocco.>> Cosa? Mi sono persa qualcosa?

<<E levami le mani di dosso.>> Disse cacciandomi da lui bruscamente. Perché ora si comportava così. Perché era ritornato lo stronzo di un tempo? Perché cazzo? Stava andando tutto così bene porca miseria.

<<Non vedi che mi danno fastidio i tuoi abbracci.>>

<<Cinque...>> Dissi quasi a bassa voce.

<<Che vuoi? Perché fai quella faccia? Non vedi che mi dai fastidio?Allontanati da me.>> il suo sguardo era di ghiaccio, mi stava facendo paura. Cercai di non farmi vedere debole da lui, non glielo avrei permesso. Questa soddisfazione non l'avrà da me. Ma a ogni frase che pronociava erano coltelli nel cuore.

<<Adesso non verrai a dirmi che ti metterai a piangere come una bambina vero? Bene, perché non sopporto le mocciose.>>

<<Ma..io credevo che noi...>> Sussurai.

<<NOI? ahahha non c'è nessun "noi" qui, vuoi la verità , ecco la verità Ginevra. Dovevo tenerti a bada per non farti scatenare l'apocalisse. Non ti amo capisci questo, sei solo una stupida bambina che ha perso sua madre e cerca conforto negli altri. Tze . Tornatene a casa e cerca di non causare l'apocalisse.>> Disse girando lo sguardo verso le scale.

<<Come hai potuto? Io mi fidavo di te... credevo che dopotutto quello che ho passato io ... >>

<<Già...sempre a sparare sentenze e GINNY>>pronunciò il mio nome ma in un modo diverso, non era come faceva sempre, all'inizio pensavo che lo facesse per prendermi in giro, ma col tempo mi sono abituata e mi piaceva. Ma questa sera, la sua voce era gelida.

<<Io ho cercato di essere TUTTO per te Cinque, sto mentendo alla mia amica per Te. Ogni giorno cerco di essere forte per non farmi vedere debole, perché so che tanto c'è lui che mi dà la forza per andare avanti.
Daniel non mi parla più per COLPA TUA. Noi eravamo più che amici e ora mi tratta di merda... perché?>>

Lui non mi guarda ha lo sguardo fisso da un'altra parte. <<Perché cosa..?>>

<<Perché volete a tutti costi farmi del male..? Siete tutti Bastardi! >>

<<Esatto! Ora vattene da casa mia, lo vuoi capire che non conti NULLA per me. Ti ringrazio solo per avermi evitato la fatica di venire a casa tua. Ciao.>> Disse rientrando in camera sua.
Ero a pezzi avrei voluto solo fargliela pagare.
Stava con me solo per evitare l'apocalisse, lo odio, come ha potuto farmi questo?  vorrei solo fare causare l'apocalisse Proprio in questo momento per fargli vedere il mio dolore, ma purtroppo non so gestire ancora i miei poteri.
Devo uscire di qui, basta ho chiuso con questa famiglia.
Scesi le scale e notai che tutti erano lì ad origliare. 'perfetto' pensai.

<<Lo spettacolo è finito.>>
Dissi uscendo dalla porta ma Allison mi corse in contro afferrandomi il polso.

<<Che cosa vuoi ancora, non l'hai sentito? Non mi ama, ora lasciami>>

<<Magari non è vero...forse..>>

<<Forse cosa Allison, l'hai sentito, stava con me solo per tenermi a bada perché sono una macchina infernale vero?>> Lei mi guardò solamente. <<Bhe, devo andare...>>
Corsi il più veloce possibile da quella casa. Mi hanno solo fatto soffrire.

Pov's Cinque:
Mi erono costate tanto quelle parole.
Ad ogni parola che pronunciavo, chiedevo scusa a Ginevra, il modo in cui mi guardava, avrei voluto abbracciarla forte e dirle che era tutto uno scherzo era solo uno stupido piano per evitare che soffrisse per colpa mia. Questa era l'unica soluzione che avevo trovato per evitare l'apocalisse, io e lei la causeremo perciò devo starle lontana.
Continuavo a ripetermi che lo facevo per il suo bene,che dopo questa sera sarebbe stata sorridente e non avendo più a che fare con me l'apocalisse si fermerà e tutto il mondo sarà al sicuro,ma soprattutto lei , degli altri ormai non me ne fregava più niente, lei era l'unica cosa che conta per me.
Quando finalmente la vidi scendere le scale mi chiusi immediatamente in camera chiudendola a chiave e mi appoggia contro la parete .

<<Perdonami Ginevra, ti prego perdonami.>>






































Angolo autrice:
Ma salveee Peopleee! Cosa ne pensate di questo capitolo?😘
Quanto ne sta combinando Cinque ehh? 😂
Vi anticipo che nel prossimo farà ritorno una persona che odiate ahha chissà chi è 🤫










'Perché gioia e dolore han lo stesso sapore con te' ☂️💗 [T.U.A🤍] 1° LibroWhere stories live. Discover now