Snap

5.6K 216 0
                                    

5 anni fa, Peter moriva, insieme a tutti. Quill, Wanda, Bucky, Sam, Shuri, T'Challa, Drax.... tutti andati. La mia famiglia si è separata. Sono cambiate parecchie cose. Io, papà e Pepper ci siamo trasferiti, vicino al lago George. Ora vado al college, fisica, come papà, primo anno. Ho 21 anni compiuti da poco e ho una sorella, Morgan di 4 anni. Mi vado a preparare. All'inizio è difficile vivere in una casa piccola quanto il salone della tua vecchia, ma ci si abitua. Da quando è morto Peter, ho una nuova vita, quasi. Per nuova vita intendo un'amica. La prima della mia età. Si chiama Kylie. Le parlo spesso di Peter. Lei pensa che lui fosse un bravo ragazzo. Mi metto un paio di jeans e una felpa, quella col logo del mio vecchio liceo. Papà e Pepper credano sia mia, invece è la sua. La mia l'ho lasciata alla base Avenger. Non sentiamo Steve e gli altri da quel giorno. Prendo la foto mia e di Peter, gli do un bacio e poi scendo. Chissà se si ricordano l'anniversario.
Trovo Morgan che fa colazione.
C:" Buongiorno piccola peste!"
M:" Ciao Camy". Lei è l'unica che puó chiamarmi cosí.
Faccio colazione insieme a Papà e Pepper. Dopo un po' papà inizia a parlare con Pepper e Morgan va a giocare fuori. Io vado in garage. Papà ora lí ha il suo laboratorio.
Mi piace andare giù e vedere tutti i video degli scontri registrati da Jarvis e Friday.
C:" Friday, mi metti il video della Civil War?"
F:" Subito Cam!".
Papà che litiga con Steve, un classico! Quanto mi mancano i loro litigi...
All'improvviso, papà urla una cosa nel video.
T:" Bimbo Ragno!".
Eccolo lí. Con la sua calzamaglia rossa, a Berlino. Io volevo andare, ma avevo solo 15 anni e papà aveva paura. Prima quando vedevo questo video piangevo sempre, ora mi sono abituata. Scende Pepper.
P:" Cam, vieni è ora di pranzo".
Pepper si stoppa quando vede il video. Le scende una lacrima.
P:" Dai spegni tutto e sali".
Spengo tutto. Appena salita sento il rumore di una portiera di una macchina chiudersi.
C:" Uh, abbiamo ospiti! Papà chi sono?" Dico uscendo di casa. Rimango a bocca aperta. Mi ritrovo Steve, Natasha e Scott(?!) fuori casa mia, che stavano salendo sul porticato. Mi fiondo ad abbracciare Steve e inizio a piangere.
C:" Mi siete mancati cosí tanto!"
St:"Anche tu!" Dopo abbraccio Nat e Scott.
T:" Ma tu non eri stato colpito dallo schiocco?" dice a Scott.
Sc:" Siamo qui per questo".

Figlia di Stark|| Peter Parker Where stories live. Discover now