I am Iron Man

4.5K 208 32
                                    

Thanos allora prende il guanto. Mi giro e vedo Strange che fa un segno a mio padre, alza l'indice. Non capisco. Io continuo a combattere contro i mostri e Peter mi raggiunge. Ci mettiamo schiena a schiena e combattiamo. Vedo mio padre andare da Captain Marvel e Thanos. Mio padre fa una cosa strana che non capisco, vicino al guanto. Poi vedo Thanos che da un colpo a mio padre e lui viene scaraventato via. Io e Peter nel frattempo abbiamo ucciso tutti i mostri. Osserviamo la scena.
Tha:" Io sono Ineluttabile" dice per poi schioccare le dita. Stringo la mano di Peter e lui ricambia. Questa volta non succede niente. Thanos si accorge di non avere le gemme sul guanto. Si gira e vede che papà si è costruito un guanto sul momento con le gemme.
To:" E io
Sono
Iron Man".
Papà schiocca le dita. I cattivi iniziano a svanire. Io mi alzo in volo e faccio un giro di controllo. Al ritorno, vedo mio padre seduto, appoggiato ad una navicella, con Rhodey, Peter e Pepper vicino. Pepper sta spostando Peter.
Mi avvicino e sento Pepper dire una cosa.
Pep:" Ora potrai riposare in pace" per poi dargli un bacio sulla guancia. Cosa cosa cosa. Mi avvicino sempre di più. Papà ha una parte del viso completamente bruciata.
Ca:" Ehi ehi ehi" dico buttandomi a terra. Mi giro e vedo Rhodey, Pepper e Peter piangere. Inizio a piangere pure io. Peter continua a dire Abbiamo vinto, Tony! Abbiamo vinto.
Ca:" Papà? Rispondi ti prego! Friday!
Fri:" Funzioni vitali critiche".
Ca:" Papà mi senti? Mi mancherai" lo abbraccio. Metto la mano sul suo reattore ARC. Dopo qualche secondo si spegne. Le mie lacrime s'intensificano. Nel frattempo erano arrivati tutti. Tutti i Guardiani e tutti gli Avengers. Mi alzo e indietreggio. Peter mi prende e mi abbraccia. Io poggio la testa sul suo petto. Anche se lui è un diciassettenne, è comunque più alto di me. Si avvicinano Thor e Steve i quali si uniscono all'abbraccio di Peter. Appena sento la loro presenza mi stacco un secondo da lui e abbraccio quei due. Tutti si mettono in ginocchio, in rispetto di mio padre. In rispetto del loro compagno, amico, fratello.

Figlia di Stark|| Peter Parker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora