The choise was between Him and a tree

4.6K 189 1
                                    

Iniziamo tutti a combattere. Noi siamo tanti, ma anche loro lo sono. Mentre combatto, intravedo Drax prendere a coltellate inutilmente uno dei tanti mostri, e Nebula con una ragazza con la pelle verde aiutarlo. Quella ragazza deve essere Gamora, peró credo quella del passato, visto che quella del presente è morta. Poi vedo questa ragazza aiutare Quill e lui appena la vede, rimane esterrefatto. Allora si, è Gamora. Lui si avvicina e gli sento dire una cosa.
Q:" Pensavo di averti persa".
Lei allora le da un calcio e lo fa cadere a terra per il dolore. Povero Quill. Ovviamente lei non l'ha riconosciuto.
Nebula si avvicina.
G:" Sarebbe questo qui? Davvero?" Da questa frasi si capisce che quella è la nostra Nebula.
N:" La scelta era tra lui ed un albero". Inizio a ridere. Nel frattempo altri mostri si erano avvicinati e io li ho uccisi tutti. Mi avvicino a papà che sta combattendo con Pepper e combatto anche io con loro.
Cl:" Cosa facciamo ora con le gemme?"
Br:" Dobbiamo riportarle dove le abbiamo prese!"
St:" Si ma il portale quantico è distrutto!"
Sc:" Ne abbiamo un altro!"
Si sente il suono del furgoncino di Louis...
St:" Avete visto un furgoncino marrone?"
Val:" Si, ma non ti piacerà la sua posizione". Si trova proprio dove stanno le navi di Thanos. Allora Scott e Hope si dirigono verso il furgoncino e Clint inizia a correre per portargli le gemme. Iniziano ad attaccare a Clint e il guanto passa a T'Challa. Lui riesce a superare i mostri col rilascio di energia cinetica del suo costume, ma la seconda volta i mostri lo attaccano e lui non riesce a superarli. Allora Peter va a prendere il guanto con il suo tipico CI PENSO IO! Riesce a correre peró poi i mostri lo attaccano. Allora Steve gli manda il martello.
St:" Ehi Queens, occhi aperti". Peter lo afferra con una ragnatela, che peró vene distrutta da una bomba di Thanos. Pepper afferra Peter e lo porta da Valchiria. Stanno quasi per arrivare al furgoncino quando il cavallo di Valchiria viene colpito e Peter precipita. Io mi spavento e inizio a volare verso di lui, quando vengo interrotta da una dei figli di Thanos, Proxima Midgnight.
PM:" Oh vuoi andare dal tuo innamorato eh!". Nel frattempo Peter è attaccato dai mostri, Thanos si avvicina a lui con la sua spada(?) e Wanda invece lo protegge. Grazie a Dio.
C:" Il mio ragazzo non ha bisogno del mio aiuto. Ce la fa da solo!" Dico per poi iniziare a combattere con lei. Dopo due minuti di combattimento la uccido. Vedo Wanda che sta per uccidere Thanos, quando quest'ultimo ordina la pioggia di fuoco.
Inizia a bombardare la zona, e Thanos riesce a sfuggire da Wanda. Gli spari arrivano vicino a Peter non colpendolo, fortunatamente. Nel bel mezzo della pioggia, cambia la traiettoria della sparatoria. La navicella inizia a sparare contro il cielo.
Ca:" Friday, a chi sta sparando?"
Fri:" È entrato qualcosa d'anomalo nell'atmosfera".
Una scia di luce entra nella navicella e la distrugge. Quest'ultima precipita e la scia si alza verso il cielo. La luce scompare. La riconosco subito. È la mia salvatrice, Carol, con i capelli più corti.
St:" Danvers, ci serve una mano qui".
Carol atterra proprio vicino a Peter.
P:" Ciao io.... sono Peter Parker" dice con voce spaventata.
Car:" Ciao Peter Parker, hai qualcosa per me?"
P:" Non so come riuscirai a farcela" dice alzandosi e dandole il guanto.
Allora tutte noi ragazze che siamo in quella zona, ci avviciniamo.
Wa:" Non preoccuparti".
Cam:" Ha chi l'aiuta" dico guardando Carol e sorridendole. Lei ricambia il sorriso. Allora dopo arrivano Hope, Shuri, Nebula, Gamora e Pepper e tutte noi ragazze iniziamo a camminare contro i mostri. Carol nel frattempo inizia a volare e a portare il guanto a Scott. Noi donne combattiamo contro i mostri che vogliono prendere il guanto. Thanos, contemporaneamente corre incontro a Carol, che viene protetta da Pepper. Allora Thanos prende la sua spada a due lame e la lancia contro il portale quantico, che esplode, gettando Carol lontana da quest'ultimo.

Figlia di Stark|| Peter Parker Where stories live. Discover now