I love you 3000

4.8K 209 36
                                    

Torniamo a casa. Trovo Happy e Kylie con Morgan in braccio fuori. Corro verso lui e lo abbraccio.
Ca:" Happy è andato" dico piangendo.
H:" Lo so Cam, lo so". Dopo vado da Kylie che da Morgan a Pepper e la abbraccio.
K:" Cam mi dispiace così tanto per tuo padre!"
Ca:" Grazie Kylie. Domani ci saranno i funerali"
Ky:" Ci saró assolutamente".
Dopo prendo Morgan in braccio.
M:" Dov'è papà?"
Tiro su il naso.
C:" Se ne è andato"
M:" E dove?"
C:" In paradiso".
Il giorno dopo ci sono i funerali. Mi sveglio e vado in cucina. Trovo Peter con zia May che mi aspettano. Vado a baciare Peter e poi vado a salutare May.
M:" Mi dispiace tesorino" dice piangendo. Siamo tutti distrutti dalla sua perdita. Scendo giù in laboratorio e Peter mi accompagna.
Mi tiene per mano. Non parla. Nemmeno lui sa cosa dire. Trovo sul tavolo l'elmetto della Mark 46 con un bigliettino affianco.
Da sentire al mio funerale con tutti quanti.
Salgo di corsa su
C:" Mamma mamma!"
Pepper si gira di corsa.
C:" Oh scusa, Pepper"
Pep:" Non mi dispiace che mi chiami mamma!"
C:" Papà ha lasciato l'elmo della Mark 46 sul tavolo con un biglietto. Dice di sentirlo al suo funerale..."
Io e Peter andiamo in camera mia. Ci stendiamo sul letto. Ho la testa appoggiata sul suo petto e lui il braccio attorno alle mie spalle. Inizio a piangere. Lui mi da dei baci sulla testa. Dopo un'oretta mi aiuta a decidere che mette. Indosso un vestito nero, semplice, a mezze maniche, leggermente stretto sopra e più morbido giù e la collana che mi regaló papà per il mio 18esimo. Peter invece indossa una camicia bianca con la giacca nera e la cravatta nera. Dopo sento bussare alla porta. Entra Kylie che aveva indossato un vestito nero abbastanza stretto a maniche lunghe.
Si avvicina a me e si abbraccia.
Ca:" Mi dispiace presentartelo in questa occasione, ma lui è Peter Parker"
Kylie tende la mano a Peter che ricambia la stretta.
P:" Ciao, tu devi essere Kylie! Cam mi ha parlato di te!"
K:" Davvero? Strano. È un piacere conoscerti Peter". Scendiamo tutti e tre giù. Sta iniziando ad arrivare gente. Ci sono Thor, Sam, Bucky, Steve, Rhodey e Happy. Saluto tutti.
St:" Pepper, volevo dirti che stanno ricostruendo la base, quindi se volete trasferirvi di nuovo da noi, ci farebbe molto piacere".
A queste parole, Peppe... ah no, mamma si gira verso di me.
Pep:" Deve decidere Cam".
Cam:" Sarebbe bellissimo!" Dico per poi abbracciare mamma e Steve. Nel frattempo arrivano Strange, Wong, Banner, Wanda, Clint con Laura e i suoi tre figli, T'Challa con Okoye e Shuri e infine Scott con Hope e i due Pym. Scendiamo tutti insieme a vedere il filmato di papà.
Io accendo l'armatura e parte. Mi siedo e Morgan si siede in braccio a me. Sto tra Rhodey e Peter, che mi stringe la mano. Si vede la visione di papà, seduto su una sedia.
Tutti vogliono un lieto fine, giusto? Ma le cose non vanno sempre così.... forse stavolta. Spero che se, ascolterete questo messaggio, sia per festeggiare. Spero che, le famiglie siano riunite, spero che sia tornato tutto, che si sia ristabilita qualcosa che somigli ad una versione normale del pianeta, sempre che, sia mai esistita. Che mondo meraviglioso! Che universo meraviglioso! Se mi avessero detto 10 anni fa che non eravamo soli, di altre forme di vita, figuriamoci non sarei rimasto sorpreso. Ma dai! Chi lo immaginava! Le forze epiche dell'oscurità, della luce che entrano in gioco. Nel bene e nel male questa è la realtà in cui Cam è cresciuta e in cui Morgan dovrà trovare un modo per crescere!
Il mio nome e la sua voce. Dolore puro. Stringo ancora di più la mano a Peter.
Così ho pensato, meglio registrare un salutino in caso di una prematura ripartita, la mia intendo! Insomma, non che... la morte non sia sempre prematura. Il viaggio nel tempo che tenteremo di fare domani mi sta facendo letteralmente perdere il sonno con questo fatto della sopravvivenza. Ma, il compito dell'eroe è questo!
Si avvicina a me e Morgan, come se , quando registrò questo messaggio, sapeva che io e lei ci saremo sedute proprio lì.
Vi amo 3000.

Figlia di Stark|| Peter Parker Where stories live. Discover now