Boom

4.6K 184 12
                                    

No. Anche lei no. Bruce tira un pugno al pavimento. Siamo tutti sconvolti. Steve, papà, Clint, Bruce, Thor e io usciamo. Andiamo al lago.
T:" Aveva famiglia?"
St:" Si, noi".
Inizio a piangere. Arriva Rocket e si siede vicino a me. Si fa abbracciare fortunatamente. Lo abbraccio e gli faccio le carezze, da bravo procione.
Th:" Che c'è?"
To:" Ho fatto una semplice domanda"
Th:" Parli come se fosse morta. Lei non è morta, abbiamo le gemme giusto? Fino a quando avremo le gemme possiamo riportarla qui dico bene? Allora basta stronzate. Siamo gli Avengers niente panico" dice incazzato.
Cl:" Non si puó fare"
Th:" Cosa stai..." viene interrotto da Clint.
Cl:" È irreversibile"
Th:"*inizia a ridacchiare* Che stai dicendo"
Cl:" Non si può fare, o almeno è quello che ha detto l'uomo rosso fluttuante *inizia a dire con una voce tremolante. Non lo avevo mai visto piangere... lui era molto affezionato a Nat* Forse devi andare a parlare con lui. IMPUGNA IL TUO BEL MARTELLO, VOLA VIA E VA A PARLARE CON LUI!* fa una pausa lunga* Dovevo andare io. Ha sacrificato la sua vita, ha messo la sua vita nelle mani di quella maledetta gemma".
Br:" Non tornerà. Ma almeno che ne sia valsa la pena".
Entriamo tutti in laboratorio e papà inizia a creare il guanto. Dopo un'ora di estremo silenzio, papà finisce il guanto e....
Ro:" BUH". Tutti noi sobbalziamo. Maledetto procione.
Ca:" Adesso chi è che schioccherà le dita?"
Th:" Lo faccio io!". Un Thor ubriaco, con la birra in mano si avvicina e tutti lo bloccano dicendo nono.
St:" Non abbiamo ancora deciso chi lo indosserà".
Th:" Ah fatemi capire, restiamo qui ad aspettare l'occasione più giusta! Sentite, starcene a fissare quel coso, non riporterà tutti qui. Io sono l'Avenger più forte, la responsabilità ricade su di me".
To:" Ehi ehi ehi, non si tratta di questo"
Th:" BASTA LASCIAMELO FARE! Lasciamelo fare *dice con voce triste e colpevolizzata* Lasciami fare qualcosa di buono"
To:" Dammi retta, non sei nelle condizioni"
Th:" Cosa credi che scorra nelle mie vene?"
Rh:" Formaggio fuso?"
Th:" Fulmini! Scorrono fulmini".
B:" I fulmini non serviranno a niente. Avete visto il viso di Thanos? Bruciato. C'è bisogno di qualcuno che sappia resistere ai raggi gamma e, credo di essere l'unico che ci è stato a contatto".
Sc:" Come sappiamo che ci riuscirai?"
B:" Non lo sappiamo, ma penso di essere quello più adatto". Allora ci mettiamo in posizione. Io mi metto l'armatura e faccio uscire io mio scudo, stessa cosa mio padre. Clint si rifugia dietro di lui, mentre Rocket dietro Thor. Tutti gli altri si mettono le proprie armature.
To:" Friday attiva il protocollo Chernobyl". Tutte le finestre vengono chiuse ermeticamente, con una specie di armatura per la casa.
Bruce mette il guanto e s'inginocchia per il dolore.
To:" Come ti senti?"
B:" Bene. Facciamolo" dice dolorante. Allora Bruce schiocca le dita. Una volta schioccato, il protocollo viene annullato. Scott si avvicina alla finestra e vede de farfalle giocare. A Clint squilla il telefono.
Cl:" Laura? Amore tutto bene?".
Sc:" Ragazzi, Ha funzionato!".
Alzo lo sguardo. Una navicella enorme sta per sparare un colpo contro la base.
Ca:" SCOTT ALLONTANATI!" e boom. La base esplode.

Figlia di Stark|| Peter Parker Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora