Yibambe

4.6K 199 6
                                    

Il pavimento sotto di noi inizia a tremare e a spaccarsi. Iniziamo tutti a precipitare. Io dopo sbatto la testa. Menomale che indosso la mia armatura, ma sono incastrata. Una mia gamba non si riesce a muovere.
Ca:" Aiuto, AIUTO". Si avvicina Rocket
Ro:" Grazie a Dio stai bene"
Ca:" Si infatti!" Dico per poi abbracciarlo. Poi si avvicina Rhodey, strisciando per la paralisi alle gambe.
Rh:" Tutto bene?"
Ca:" Si ma sono incastrata"
All'improvviso arriva un getto d'acqua. Le tubature sono saltate.
Ca:" Ragazzi *dico nel microfono con gli Avengers*, qui stiamo per annegare".
To:" COSA?!".
Sc:" CI PENSO IO! STO ARRIVANDO". Dopo 5 minuti, arriva Scott. Grazie a Dio. L'aria stava finendo. Mi libera la gamba e all'improvviso sento una cosa nella cuffia.
Sa:" Cap, Cap. Sono Sam. Mi ricevi?"
Cosa? Mi manca il fiato. Ha funzionato!
Sa:" A sinistra". Allora Scott diventa Giant-Man, noi saliamo nella sua mano e ci porta fuori. Quando usciamo, vedo tutti lì. Tutti schierati contro Thanos. Lo cerco con lo sguardo e lo trovo. Bello come sempre. L'unica cosa, lui ha ancora 17 anni. Io 21. Ma non m'importa. Io lo amo. Mi emoziono, mi iniziano a scendere delle lacrime di felicità. Sorrido come un'ebete. È lui. In carne ed ossa. Vedo Peter Parker. L'unico ragazzo che io abbia mai amato.
Vedo che vicino a lui c'è un posto libero. Mi vado a mettere lì. Faccio un'entrata molto scenica. Mi alzo in volo, poi faccio una specie di capriola e poi atterro, come fece mio padre all'Expo. Con un pugno nel pavimento. Mi alzo e mi giro verso Peter. Mi tolgo il casco.
P:"Come sei cresciuta!"
C:" Come il mio amore per te".
Lui sorride e mi da un bacio sulla guancia e mi sussurra "non te lo do sulle labbra per non dare subito spettacolo".
Mi rimetto l'elmetto. Nel frattempo erano usciti tutti gli stregoni, tutte le navicelle possibili, tutti i Wakandiani, Valchiria sul suo pegaso e Korg.
T'Challa inizia ad urlare YIBAMBÈ. Mi era mancato il mio gattino preferito. Poi vedo Quill, amorino. Poi Sam, Bucky, Wanda, Strange, Shuri, Drax, Mantis, Hope. Tutti tornati. Non voglio essere antipatica, ma T'Challa e Sam mi erano mancati davvero. All'improvviso arriva un'armatura che io avevo già visto. È Pepper con l'armatura che papá le ha costruito. Poi arriva Thor con una strana acconciatura e la barba legata in una treccina e infine arriva papà.
St:" AVENGERS" dice per poi richiamare a se una cosa con a mano. Arriva il Mjolnir e Steve lo afferra.
COSA STRACAZZO STA SUCCEDENDO?!
St:" UNITI". Iniziamo tutti a combattere. Io, papà, Pepper, Wanda, Sam, Rhodey e Peter ci alziamo in volo. Scott inizia a correre e iniziamo a fare le strisce a tutti i culi. Questa volta ce la facciamo.

Figlia di Stark|| Peter Parker Donde viven las historias. Descúbrelo ahora