Capitolo VII

3.7K 254 92
                                    

Quel bacio durò a lungo. Era come se intorno a loro si fosse fermato il tempo. Il vento accarezzava i capelli dei due ragazzi, mentre tutta la natura che li circondava facevano da sfondo. Uno sfondo romantico che avrebbe fatto invidia a tutti quanti.
I due si staccarono dal bacio per recuperare quel dannato fiato che voleva rovinare tutto. Non volevano allontanarsi, si cercavano, si baciavano e stavano coccolando.
Ma d'altronde, questi piccoli gesti sono fatti da una droga. Una droga legalizzata per grandi e piccini, ma viene comunemente chiamata "amore".

«Non.. non me lo sarei mai aspettato...» affermò Chuuya mettendosi il cappello e sistemandolo.
«Be', però è successo» rispose Dazai con tono soddisfatto.
«Zitto. Era solo un bacio.»
Chuuya si riavvicinò al volto del moro, facendo riattaccare le loro labbra, mettendoci molta passione.

Dopo varie ore passate in quel meraviglioso posto, decisero di andare a mangiare in qualche locale, ma nel mentre si stavano facendo mille paranoie. Chuuya era agitato, e Dazai doveva trovare un modo per calmarlo.
«Dazai.. però.. cosa succederebbe se la Port Mafia venisse a saperlo? Cosa ci farebbero? O.. o l'Agenzia stessa...!»
«Chuuya, devi stare tranquillo. Non possono farti nulla. Se lo tieni segreto nessuno ti farà migliaia di domande.. poi sei un pezzo importante per il boss, pensi che se lo scoprisse farebbe qualcosa anche a te oltre a me?»
«Conoscendolo...»
«Effettivamente... be'.. io dico che non lo farebbe. E per l'Agenzia non è di certo un problema.. non vado in giro a dirlo»

Dopo essere entrati nel locale, mangiando e bevendo, i due pagarono e uscirono. Dazai però spezzò quasi subito il silenzio.
«Chuuya.. stavo pensando.. non ti andrebbe di passare dalla mia parte? Sí, certo tu hai sempre agito al buio, ucciso gente.. ma se ci sono riuscito io... che ne dici? Torniamo a formare il duo?» a quella domanda Chuuya si bloccò, dandogli poco dopo una risposta.
«In.. in realtà non lo so... non penso vogliano avere un altro mafioso tra loro.. ci sei tu che basti e avanzi.. però...» non sapeva proprio cosa rispondere. Dazai lo aveva messo in difficoltà. Continuare a lavorare alla Port Mafia, essere temuto da tutti ed essere un pezzo forte per il boss? Oppure andare dalla parte di Dazai, potendo passare più tempo con lui, far rivivere il "Duo Nero" e salvare vite umane? Una scelta ardua.

La tua felicità ||SoukokuWhere stories live. Discover now