8. Dammi un bacio ✔

8.8K 505 277
                                    

8. Dammi un bacio

Quando il cappello parlante si è posato sul mio capo ha avuto un mancamento.
Giuro. Il poveretto è rimasto stordito per minuti interi, poi si è ripreso e ha passato i seguenti quindici minuti a decidere dove mandarmi, QUINDICI MINUTI, giuro, tra poco mi addormentavo su quello sgabello.

Tassorosso per la mia lealtà.
Grifondoro per il coraggio e l'orgoglio.
Corvonero per l'intelligenza.
Serpeverde per l'ambizione.

Alla fine ha vinto Corvonero, e lo ammetto apertamente, sono un cazzo di genio.
A cinque anni sapevo gia leggere e fare i calcoli.
A sette anni facevo le espressioni complesse.
A nove anni ho scritto un saggio sull'uso della magia nei cancri babbani.
A undici anni sapevo tutto ciò che si sarebbe dovuto studiare nei sette anni di Hogwarts, la mia letterà per la scuola è arrivata a dieci anni compiuti, ma ho voluto aspettare anche Albus e i miei cugini.

Io sono un fottuto genio, ho quasi fatto impazzire il cappello parlante, Mirtilla Malcontenta è terrorizzata da me e la professoressa di Incantesimi mi detesta, per tutte le volte che l'ho corretta riguardo gli incantesimi che ci spiega.

Per queste ragioni soprelencate, io mi chiedo perchè mi debba trovare in queste situazioni imbarazzanti ogni singola volta.

"No, papà, giuro che non è come sembra" urlo, spingo Malfoy da sopra di me "Giuro"

Papà ha la faccia rossa e mi fissa, non ha neanche bussato alla nostra porta, ha aperto immediatamente mentre il biondino senza maglietta stava cercando di tirare giu la tenda del letto, io ero seduta su quest'ultimo e quando il biondo ha sentito la porta spalancarsi è scivolato sulla biro babbana che avevo lasciato a terra e mi è caduto addosso.

"Porca puttana Malfoy" urlo e lo spingo ancora, lui rotola su un fianco e si massaggia la testa, che mi ha colpito il mento "Mi hai menomato, testa di cazzo" urlo ancora.

"Rosaline Weasley!" Mamma mi rimprovera guardandomi, è accanto a papà con la bacchetta sguainata, penso perché teme che papà svenga, così in caso evoca un materasso, che l'ultima volta si è lamentato che ha beccato lo spigolo del tavolo.

"Perché Malfoy è mezzo nudo?" Chiede papà a mamma, alterna lo sguardo da me a Malfoy.

Io sono seduta sul letto mentre il biondino è mezzo sdraiato accanto alla sottoscritta.
Il voto mi fa arrossire e sentire attrazione per Malfoy, infatti il cretino si diverte a girare a petto nudo, per infastidire me e per crearmi alcuni pensieri raiting rosso.

Lo guardo con la coda dell'occhio, poi guardo i miei "Che ci fate qui?" Chiedo confusa.

Mamma sbuffa e si avvicina a me, mi alzo e la abbraccio "Come sta andando?" Chiede.

"Sapevi che avrei dormito con lui?" Chiedo sbuffando "Mi sento male se non è nel mio stesso letto, come una brutta sensazione che non mi fa dormire, i primi giorni credevo fosse solo lo stress o l'ansia, ma la verità è che è colpa nostra"

"È nei doveri coniugali pulcino" mormora mamma guardandomi, mi stringe le braccia e sorride annuendo "Mi dispiace tanto, moglie a marito devono condividere casa e letto, è successo altro?" Chiede.

Guardo papà e poi guardo Malfoy che ha riaquistato la sua posizione fiera ed ora è in piedi accanto al letto (COGLIONE!).

"Gli dico tutto quello che penso e sono attratta da lui" mormoro con lo sguardo basso "È una tragedia" dico lamentosa.

"Sei... sei attratta..." papà non finisce la frase, fa pochi passi e afferra Malfoy per le braccia "Toccala e io ti uccido"

Malfoy lo fissa apatico, fa un sorriso "Dormiamo insieme e le curo le ferite, mi sa che toccarla è d'obbligo" esclama Malfoy, vorrei potermi battere la mano sulla fronte.

Unbreakable Love-ScoroseWhere stories live. Discover now