35. Scrivimi un cartellone ✔

8K 442 188
                                    

35. Scrivimi un cartellone

Okay... Probabilmente al momento non sembro Miss Inghilterra, con le mie occhiaie e la mia pelle pallida, senza contare i capelli legati malissimo sopra la testa e la camicia spiegazzata. Però minchia eh, che cazzo avete da fissare tutti? Che volete? Una foto? Posso farne una mentre vi mando affanculo, stronzi! Fatevi i cazzi vostri!

"Heyyy, Rosie" Lily mi guarda dolcemente, mi affianca mentre percorro la sala grande per andare verso la mia tavolata, perchè deve essere la più lontana eh? "Come te la passi?"

"Male" dico secca, non guardo nessuno in faccia, mentre cammino.

"Mi spiace per quello che è successo" sussurra con la sua voce acuta, ma vaffanculo, non parlarmi.

"Grazie" non la guardo e mi vado a sedere accanto a Lorcan, lui appoggia un braccio attorno alle mie spalle e mi lascia un bacio sulla tempia "Sono abbastanza forte?" Chiedo.

"Fortissima Rosie" mormora il mio amico al mio orecchio, sorrido e annuisco.

Poi prendo a mangiare, faccio velocemente, per uscire di fretta da questa sala, dove tutti mi fissano, e perchè? Perchè ho urlato in un covo di serpi che mi sono innamorata di uno di loro, prima di schiantare il figlio di Draco Malfoy ed andarmene piangente.

Mangio veloce, davvero, quasi soffoco con un pezzo di pollo, poi mi alzo, mi passo una mano sulla gonna e saluto Lorcan e Lysander. Scavalco la panca e appena mi giro mi prendo un colpo "Cazzo" sibilo appoggiando una mano sul petto, Scorpius mi guarda, non sembra felice, ma piuttosto preoccupato, per chi? Per me? Non voglio la sua compassione, ed è per questo che lo scanso poco gentilmente e me ne vado.

Il biondo mi corre dietro "Rose" mi afferra il braccio, lo strattono "Possiamo parlare?" continuo a strattonarlo, non mi giro neanche per guardarlo.

"Lasciami Malfoy" sibilo.

"Ti prego pulcino" mormora, smetto di dimentarmi e mi giro, lo guardo negli occhi.

"Non chiamarmi così, non voglio parlare con te okay? Ognuno per la sua strada, non importa cosa provo, non importa nulla, voglio solo finire l'anno e andarmene senza vederti mai piu chiaro? Ora lasciami" lui mi lascia il polso e abbassa la testa.

"Mi dispiace Rose" mormora, alza gli occhi solo per guardarmi mentre mi giro e me ne vado, sotto gli occhi della sala grande. Anche la preside si è alzata, forse temeva che lo schiantassi.

Appena esco mi appoggio al muro di un corridoio, poco lontano dalla sala e faccio uscire un respiro tremante.

"Rose"

"No, ti prego" mormoro stanca.

"Sono io" Nathan si avvicina piano, mi guarda e accenna ad un sorriso "Ti va di fare una passeggiata?" Chiede dolcemente.

"Voglio andare in stanza" borbotto, mi copro la fronte con una mano e sospiro, lui annuisce e mi allunga la sua mano.

"Ti accompagno?" Chiede, annuisco e gli afferro la mano.

Facciamo presto ad arrivare alla torre, Nathan mi sorride, appoggiandosi alla porta della mia stanza.

"Mi dispiace per Malfoy" mormora, sospiro.

"Non ne parliamo, ti prego" dico, apro la porta ed entro in stanza, Nathan dopo di me.

"E cosa vuoi fare?" Chiede, leggo una nota maliziosa nel suo tono di voce.

Alzo gli occhi al cielo e mi avvicino, mi metto in punta di piedi "Puoi restare" mormoro "Possibilmente nudo" cerco di sorridere, lui ghigna e si abbassa per baciarmi, armeggia con i bottoni della camicia e me la toglie.

Unbreakable Love-ScoroseWhere stories live. Discover now