15. Livello: Matrimonio ✔

8K 439 108
                                    

15. Livello: Matrimonio

Sbadiglio e mi stiracchio, apro gli occhi piano, ho la testa appoggiata sul petto di Malfoy, sento il suo cuore battere lentamente.

Ma come cazzo ci sono finita io sopra di lui? Ma riesce a respirare con 50 chili addosso? Ma bho. Ma poi... perchè è così carinoooo?

I suoi occhi si muovono dietro le palpebre calate, i suoi capelli biondi ricadono sulla fronte e un suo braccio si è appena stretto attorno alla mia vita. Perchè il bianco cadaverico mi sembra così sexy? Stupido voto di 'sta minchia!

Quando alzo gli occhi da Malfoy ne incontro un paio marroni, mi spavento "OH CAZZO" urlo e mi agito, rotolo con Malfoy sul pavimento, cadendo dal letto.

Il peso del biondino che mi casca addosso mi fa spezzare il respiro, AHIA PORCO SALAZAR!

"Merda" sibila Malfoy, spalancando gli occhi e guardandomi immediatamente "Weasley!" Mi urla contro "Ma che fai, rincoglionita?"

"Togliti" mormoro, mi manca il respiro "Non riesco a respirare, cretino, sei un finto magro!" Lo incolpo, lui fa pressione sulle mani per non pesarmi addosso e mi fissa.

"Cosa è successo? Hai visto il tuo riflesso?" Chiede ironico.

"James mi ha spaventato" esclamo guardandolo, che begli occhi che ha, uffa.

"Scusate ragazzi" esclama James imbarazzato "Stavo per uscire, non volevo svegliarvi"

"Ma vaffanculo va, vieni ad aiutarmi ad alzarmi coglione, non stare lì fermo come uno stocafisso!" Esclamo contro James, appoggio le mani sul petto di Malfoy e lo spingo leggermente.

Quando mi alzo mi spolvero i pantaloni e guardo James con le sopracciglia alzate.

"Hey Rosie" mormora intimorito.

E fa bene.
Mi ha mandato valanghe di messaggi e lettere, l'ho ignorato totalmente.

"Cazzo vuoi?" Chiedo incrociando le braccia al petto, James mi guarda imbarazzato e in colpa.

"Ti ho portato un segno di pace" esclama e fa comparire una busta, me la tende.

Alzo le sopracciglia ancora, ma poi la afferro, sono troppo curiosa, non resisto "James" mormoro guardando il libro che ho in mano, è un libro che volevo da tantissimo tempo ma che non ho mai comprato "Perdonato" esclamo, lui mi corre incontro e mi abbraccia, mi tira su e gira su se stesso con me in braccio.

"Oddio grazie, mi stava venendo la dermatite per i sensi di colpa" dice al mio orecchio, mi mette a terra e mi scompiglia i capelli "Ti amo, mi dispiace tantissimo, papà non mi fa uscire per aver guardato nei suoi documenti, ho diciannove anni e sono in punizione" 

"Bene, ora sparisci, devo cambiarmi, andiamo a Hogsmeade?" Chiedo a James, lui annuisce e mi lascia un bacio sulla guancia, sempre in modo esagerato, preme le labbra troppo forte e mi prende il mento tra le dita "Sparisci Jamie!" Rido e lo spingo via.

"Scusate ancora ragazzi" urla e poi esce definitivamente.

Sbadiglio e mi passo una mano tra i capelli scompigliati, giro la testa verso Malfoy, si è seduto sul letto e si è preso la testa tra le mani, si tira qualche ciocca di capelli.

"Tutto bene furetto?" Chiedo, è carino anche così frustrato.

Mi inginocchio ai suoi piedi, lui mi guarda tra le mani in faccia "Sto bene, un po' di giramenti di testa, ma tutto bene" sospira e si passa una mano sulla faccia.

"Vuoi un bacio?" Chiedo tranquilla, lui mi osserva da sotto il ciuffo, finito negli occhi.

"No, ora passa" mormora, si alza in piedi e mi tende una mano, la afferro e mi alzo. Inciampo in dei pantaloni a terra e mi butto su Malfoy per non cadere, cazzo, che male, ma ha un masso al posto del petto?

Unbreakable Love-ScoroseWhere stories live. Discover now