10. Nome di formaggio ✔

8K 408 166
                                    

10. Nome di formaggio

E un mese è passato, tra compiti, libri, litigate con Malfoy e litigate con Blake, il quale non mi parla ancora, se non per dirmi quanto sono stata cogliona, come se non lo sapessi.

Io e Malfoy ci odiamo piu di prima, almeno dalla mia parte, ma penso anche dalla sua. La convivenza forzata ci sta mettendo pressione ed ansia, io non ce la faccio piu. Gli unici momenti di pace sono quando leggo e quando dormo; ancora dormiamo insieme e il biondo ha preso l'abitudine di tenermi una mano, così ci tocchiamo e possiamo dormire serenamente. Poi ogni singola volta che vedo Malfoy mi viene da saltargli addosso, questo voto mi sta dando alla testa e ho capito che odio l'astinenza, il sesso rilassa e io ne ho estremamente bisogno.

Mamma non ha ancora trovato una soluzione, io non ce la faccio veramente più, odio questa situazione. Papà invece mi scrive quasi ogni giorno, teme che io la dia a Malfoy, mi fa ridere in ogni lettera, è sempre un "stai attenta" o un "non innamorarti", una volta mi ha scritto pure "Non concederti a lui", è divertente vederlo dannarsi.

Siamo ad ottobre, il mese in cui Nick-Senza Testa rompe piu i coglioni e quello in cui si iniziano le partite di quidditch. Infatti sono in sella alla mia Nimbus 8000 pro, mentre gareggiamo contro i tassorosso, i poveretti sono confusi dallo schema geniale corvonero (l'ho creato io, ci credo). Ho la visuale su tutto il campo, cerco con lo sguardo il boccino ma non lo vedo, mi rilasso e sospiro, con i tassi vinceremo facile. Volo attorno al campo velocemente. Vedo una pallina scintillante a pochi metri dall'anello sinistro, volo verso di essa. Mi manca pochissimo per prenderla, quando, PORCO MERLINO, sento una fitta al petto, all'inizio non me ne curo, ci penserò dopo, ma le fitte non fanno che aumentare, quindi mi fermo e mi giro confusa verso lo spalto dei serpeverde.

Assottiglio lo sguardo e volo verso di esso. Ma io la squarto. La faccio diventare il pasto del pappagallo di mio fratello. Le buco le tette con un coltello, me le immagino sgonfiarsi come un palloncino.

Mi chino con il busto e afferro la bacchetta attaccata con un cinturino alla mia caviglia "Ma non lo capisci proprio eh? Brutta stronza" sibilo fissando i miei occhi in quelli azzurri di Brie Taylor "Smettila di sussurrare cose sconcie al mio ragazzo o ti faccio volare così in alto che riuscirai a togliere la bandiera dell'America dalla superficie lunare e pure a tornare qui!"

La biondina si stacca da Malfoy, il coglione mi fissa con le sopracciglia alzate.

"Ragazzi, tutti a guardare la bellissima Rose Weasley, prevedo scintille" Walter Jhon parla con la bacchetta alla gola e un sorrisetto divertito dipinto in faccia, la sua voce rimbomba per tutto il campo, lo fulmino con lo sguardo ma poi torno a guardare Miss Nomediformaggio.
Il gioco si ferma e tutti ci fissano, sento i loro occhi addosso.

"Scusami?" Chiede l'oca con una vocetta irritante, si porta indietro i capelli in un'imitazione di una modella panthene, ma sembra solo indossare il parrucchino di Gazza.

"Tu ne comprends pas?" Mi tocco la testa agitandomi sulla scopa in volo "Et j'y crois tu est une garce insupportable"

"Grande Rose" Dominique urla accanto ad Albus, poco lontano da noi "Je t'aime" mi manda un bacio e mette le mani a cuore.

"Mi sta offendendo in francese?" Chiede la stronzetta a non so chi di preciso, Malfoy alza le spalle con un espressione indecifrabile in viso.

Tranquillo amo, arrivo pure da te ora, ti faccio pentire di avermi sposato.

"Ma guarda, ero sicura che non avresti capito. Sai che so quattro lingue? Tra cui l'italiano, il francese, il mandarino e l'arabo. Ti chiederai cosa centra, e te lo dico immediatamente"

"Signorina Weasley, torni subito alla sua posizione!" La preside mi rimprovera dagli spalti.

La ignoro "Significa che posso offenderti in quattro lingue diverse, cinque se contiamo l'inglese. E sappi che conosco pure alcuni incantesimi arabi che sono una meraviglia. Quindi vedi di togliere quelle unghie dal mio ragazzo che giuro che la prossima volta che ti sento così vicina a lui ti faccio fuori con una maledizione cinese"

"Ma... ma... ma" la stronzetta di formaggio non sa come rispondere "Come ti permetti?"

"E quanto a te" ignoro la bionda e punto lo sguardo sul mio biondo, mio per modo di dire "Ne parliamo dopo"

Malfoy fa un sorrisetto ironico "Certo amore" si alza e si sporge dal parapetto, si alza sulle punte e mi scocca un bacio a stampo "E comunque sappi che non è colpa mia, è lei che è molesta" questo me lo sussurra.

Il suo bacio, seppur a stampo, mi scombussola così tanto che devo tenermi con entrambe le mani al manico della scopa. Ignoro questa sensazione e lo fulmino con lo sguardo.

"Brutta troia, lui è mio" borbotta Brie alzandosi in piedi.

Le sorrido e agito la bacchetta dolcemente, in un incantesimo non verbale "Dovresti sapere il francese, Nome di Formaggio" le faccio l'occhiolino e volo via.


Dopo qualche secondo lei caccia un urlo che sente anche la preside, all'altro capo del campo.

Sogghigno e proprio in quel momento mi passa di fronte il boccino, allungo la mano e velocemente lo prendo.

"PERCHÉ PUZZO DI FORMAGGIO?"

"SIGNORINA WEASLEY"

*Tu ne comprends pas?=Non capisci?
*Et je pense, tu est une garge insupportable=E ci credo, sei una cozza insopportabile
*Je t'aime=Ti amo

Hola

Ma ciao bellezze💁‍♀

Ricapitoliamo: Rose offende brutte idiote (non voglio usare la parola troia, è orribile e sessita) dal nome di formaggi puzzolenti, e lo fa anche in francese, quindi la barra della stima sta per esplodere, Malfoy è sempre bellissimo (🤤🤤) e le da un bacio a stampo, Rose manda un incantesimo a Miss Formaggio ed ecco una Miss formaggio che puzza di.... FORMAGGIO🧀🧀

Anyway, vi lascio uno spezzetto di uno dei prossimi capitoli:

"Malfoy?" Mormoro con gli occhi piu chiusi che aperti

Lui allunga entrambe le mani e le appoggia a palmo aperto sulle mie guancie "Dimmi" mi guarda, ho le palpebre pesanti ma cerco di guardarlo

"Forse dovevamo trombare"

ADORO

COMUNQUE, GRAZIE PER TUTTI I COMMENTI CARINI CHE MI MANDATE, VI AMOOOOOO❤😘😘

BACIONI SPAZIALI
(Siamo pure i  tema, dato che Rose ha minacciato Brie di mandarla a prendere la bandiera americana dallo spazio)
Rose

Unbreakable Love-ScoroseWhere stories live. Discover now