34. Sii piu forte ✔

7.5K 396 65
                                    

34. Sii più forte

L'ultimo, scarto la carta e mi infilo il cioccolatino in bocca. Ficco la mano nella busta e ne afferro un'altro.
L'ultimo, giuro. Seh, come sono stati gli 'ultimi' i venti prima. Sospiro. No, non è vero, non sarà l'ultimo, sbuffo e mi gratto la testa, sbuffo ancora, per i capelli che mi vanno di fronte al viso e li porto dietro.

"Hey, Rosie" Dominique neanche bussa, prima di entrare nella stanza da caposcuola (quella che condividevo con il biondo) che non ho ancora liberato, nonostante io non sia un caposcuola (Un titolo che mi ha strappato di mano, metaforicamente parlando, quella stonza con il palo nel culo di Diane Ghent) "Ma che puzza di merda qui dentro, cosa è? Erba? Davvero Rose?" la bionda mi guarda shockata, agita la mano smaltata in aria.

"Me ne ha portato un po' Hugo" mormoro triste "Ma è finita circa tre ore fa" mento, ma dettagli.

Dominique si dirige verso la finestra e la spalanca "Devi alzarti dal letto, andare a lezione e mangiare. Facciamo una passeggiata dai" scuoto la testa mentre lei mi tira su dal letto, spostando le carte dei cioccolatini "Quanti cioccolatini hai mangiato?"

"Lasciami, ti prego, non voglio uscire" dico depressa "Voglio morire"

"Lo so, mi dispiace per Scor..."

"Non nominarlo" urlo, lei si zittisce immediatamente.

"Scusa" dice "Mi dispiace per Lui, ma non devi permettergli di..."

"Lo so" la interrompo "Ma non voglio vederlo"

"Ti do una settimana per riprenderti, gia ne sono passate due, poi vengo a prenderti per i capelli" dice, si alza dal letto e mi punta un dito contro "Ora mi vedo con Tristian"

Ho passato le ultime due settimane senza uscire dalla stanza, ignorando chiunque e saltando le lezioni, il pranzo, e qualunque attività mi costringesse ad uscire dalla mia camera, mi sa che ho preso pure qualche chilo, ma 'sti cazzi!

"Va bene" mormoro sconfitta.

"E vai agli allenamenti di quidditch oggi, per piacere" esclama, scuoto la testa "Lui è andato a Hogsmeade" sbuffo quando mi lancia un'occhiataccia e annuisco.

"Va bene, ci andrò"

"E fatti una doccia" mi sgrida "Che sembri una barbona"

"Va bene" annuisco, accondiscendente.

"Lascia la finestra aperta, per far uscire la puzza di marijuana, non si respira neanche" dice.

"E smettila che cazzo, vattene" esclamo, lei ride.

"Sono solo preoccupata per te" dice "Non è la fine del mondo sai? Io sono stata rifiutata tante volte" alzo le sopracciglia "Okay, solo una volta, ma comunque si deve andare avanti"

"Tu non capisci" mormoro, scuoto la testa e mi metto in bocca un altro cioccolatino, ingoio prima di parlare "Hai presente quando ti dicevo che forse mi ero innamorata di Blake?" Chiedo, lei annuisce "Si, non mi ero innamorata di Blake, non era quello l'amore, e giuro che vorrei strapparmi la lingua invece di dire questo, però... io lo amo, davvero, non lo so come sia successo e non capisco il perchè. È totalmente diverso da quello che provavo per Blake, con Blake era buon sesso, un grandioso sesso, ma con... con Scorpius..." ingoio la mia saliva e scuoto la testa "Non abbiamo fatto sesso, però io mi sentivo calma quando ero con lui, mi sentivo tranquilla e tutto era apposto, ed io non sono mai tranquilla. Mai!" sospiro e mi passo le mani tra i capelli "Poi... credevo fosse una cosa solo da romanzi rosa sai? Ma sentivo le farfalle nello stomaco, e come un tuffo al cuore, la sensazione di cadere. Odio tutto questo, non vedo l'ora che finisca, che la scuola passi e che arrivi l'estate, per dimenticarmi definitivamente della sua faccia"

"Mi dispiace" mormora Dominique "Non devo andarmene, posso mandare un patrono a Tristian, ti va di guardare un film?" Chiede "E mangiare schifezze?"

Sorrido leggermente e annuisco "Sai che l'erba non è finita tutta? Te l'ho detto per non farmi fare la ramanzina" dico, sorrido veramente questa volta, quando Dominique mi guarda scocciata, si toglie le scarpe e salta sul letto con me, portandosi dietro il mio computer babbano.

"Dai, dammi 'sta canna su" la guardo sofferente.

"Non buttarla, ti prego" mormoro mentre le tendo la canna, lei ride poi se la porta alle labbra e la accende con un colpo di bacchetta, ispira da essa "Wooow, signorina Weasley, lei mi ha molto sorpreso"

Dom ride poi me la passa, rido e appoggio la testa sulla sua spalla. Sorrido "Ne ho un'altra dopo eh"

***

"Sei fatta?" Chiede Lorcan mentre rido, appoggiata alla sua spalla, mi circonda la vita con un braccio.

"Solo qualche tiro, no, non è vero, era una canna completa" rido ancora, non mi spiego il motivo ma la sua faccia mi sembra buffa.

"Era magica?" Lysander mi affianca e appoggia il braccio attorno alle mie spalle, dalla parte opposta al fratello.

"Non lo so" alzo le spalle "Forse mischiata"

"Va bene, ma non puoi allenarti così, siediti e guardaci, e la prossima volta ti farai venti giri di campo per questa canna" Lorcan mi guarda e scuote la testa "Muovetevi ragazzi, su!" Batte le mani.

Lysander mi lascia a bordo campo, mi siedo per terra e rido.

"Dai Lorc, non arrabbiarti con me" faccio il broncio quando il biondo si avvicina.

"Non sono arrabbiato, solo deluso" mormora, si abbassa sulle gambe per arrivare al mio livello, dato che sono seduta sull'erba "Credevo che Rose Weasley fosse piu... forte, non che si facesse abbattere da cose stupide, credevo che... non so, che tu fossi piu determinata. Ma ora, sei tu che ti fai abbattere, credevo fossi piu coraggiosa invece non vai a lezione, non vieni in sala grande, non ti vedo più, ti nascondi, non conoscevo questo lato di te"

"Lorcan" mormoro, lo guardo negli occhi, lui arriccia le labbra in segno di disapprovazione e scuote la testa.

"Sii più forte Rose, sii la Rose che ho conosciuto" mi lascia un bacio tra i capelli e poi corre via.

Sii più forte Rose...

Ma cosa significa veramente? Come dovrei fare? Fosse facile poi. Sospiro e mi lascio cadere sull'erba, mi sdraio completamente e guardo le scope in volo dei miei compagni e il cielo oggi azzurro.

Sii piu forte Rose!

E scoppio a ridere, mi tolgo i capelli dalla faccia e li lascio appoggiarsi sull'erba verde, rido e so cosa fare.

Devo essere più forte!

Hola

Non mi trattengo troppo che devo studiare per domani ma...

Rose non esce dalla sua stanza, poi si fuma qualche canna con Dominique e va agli allenamenti di quidditch fattissima e Lorcan le dice che deve essere piu forte

Chissa cosa succederà nel prossimo episodio, io lo so, ma dettagli

Spero vi piaccia

Baci
Rose

Unbreakable Love-ScoroseWhere stories live. Discover now