ten

1.9K 132 30
                                    

Felix pov

Felix: Fa male
Sunbi: Lo so

Il cotone con il disinfettante poggiato sul labbro, Sunbi si era rifiutata di non disinfettarmi la ferita procurata da papà qualche ora prima. Sunbi mi incuriosiva, diceva spesso frasi che portavano a strade diverse, i pensieri viaggiavano nella mia testa da ormai qualche minuto. Nella stanza c'era il silenzio, nella mia testa c'era il chaos. Non sapevo come prendere quel "lo so", poteva essersi fatta male facendo sport o qualsiasi altra cosa, potrebbe essere stata bullizzata e la cosa le ha portato delle ferite, potrebbe aver avuto un padre come il mio, potrebbe aver avuto un fidanzato che faceva le stesse cose di mio padre a mia madre. La domanda uscì dalle mie labbra prima che riuscissi a rendermene conto.

Felix: In che senso "lo so"?

Fece un sospiro, continuando a trattare la ferita.

Sunbi: Il mio ex era Brandon
Felix: Davvero? Il ragazzo più popolare e bello della scuola?
Sunbi: Sì, mi fece innamorare, solo che la sua era una messa in scena per essere ancora più popolare a scuola. Per colpa di questa sua "recitazione", alcune ragazze avevano alzato le mani su di me, più di una volta

Cominciò a ribollirmi il sangue nelle vene, non sopportavo le persone che alzavano le mani su persone che non avevano fatto effettivamente niente.

Felix: Chi?
Sunbi: Un gruppo di ragazze, di solito puntano un ragazzo che non deve essere toccato da nessuno, essendo di loro proprietà. Puntualmente vado contro questa regola
Felix: Perché?
Sunbi: Perché il loro target attuale sei tu

Sgranai gli occhi, mi indicai con l'indice, solo per vedere Sunbi annuire. Continuò a medicare la ferita, continuai a guardarla negli occhi, anche se lei guardava altrove. Vidi una lacrima scendere lentamente sulla sua guancia. Passai il pollice sulla sua guancia, togliendo la lacrima.

Felix: We all need the sun to stay alive, but nobody have a personal sunshine. I need mine back, right now

Ridacchiò, togliendo le lacrime dalle guance e guardando in basso. Mi venne istintivo sorridere, solo vedendo il suo sorriso di nuovo presente sul suo volto.

Sunbi: È solo che... ho paura di perderti

Il mio sorriso divenne ancora più dolce di quello che già non era. Spostai il medikit sul pavimento, mi sdragliai sul divano. Feci accoccolare sul mio petto Sunbi, cominciando a giocare con i suoi capelli.

Felix: Non mi perderai, e sai perché?
Sunbi: Perché?

Feci un broncio, mentre Sunbi si metteva dritta, seduta a cavalcioni su di me.

Felix: Sunshine. Dovresti saperlo...

Sunbi abbassò il busto, finendo a qualche centimetro dalle mie labbra. I lisci capelli marroni scuro di Sunbi che bloccavano la mia visuale ai lati.

Felix: Perché ti amo

Sunbi fece unire le nostre labbra in un bacio, che durò per circa 40 secondi. Quando ci staccammo, Sunbi sorrise sulle mie labbra. Sentire le sue labbra, ancora a contatto con le mie, stendersi in un sorriso era la sensazione più bella che abbia mai potuto provare. Ero felice che lei fosse felice. Renderla felice era diventata la cosa più importante della mia giornata, era l'unica persona dove vivevo per rendere felice.

Please, save me ~ Felix (Stray kids) Where stories live. Discover now