Just One Night.

81 7 2
                                    

Maggie ed Isobel, invece di andare a casa della prima, visto che non erano nemmeno le dieci, decisero di fare un giro e guardare le vetrine dei negozi.
L'Alpha aveva galantemente offerto il braccetto al suo boss ed entrambe, dal canto loro, stavano molto bene in quel momento, insieme, fianco a fianco.
"Stanno già allestendo le vetrine per Natale..." Notò Isobel.
"Vedo!" Accordó Maggie "Non vedo l'ora che arrivi... È la mia festività preferita!"
"Davvero?"
"Si. Mi piace tutto... L'atmosfera, i canti, le luci..." Inizió l'Alpha "Bere magari una tazza di cioccolata calda davanti al caminetto acceso, in ottima compagnia, mentre fuori cade la neve..."
Isobel si fermò e la fissò un secondo "Non ti facevo tanto romantica!"
Maggie sorrise, quasi timidamente, prima di ricambiare lo sguardo "Sono ben ispirata!" Rispose, facendo l'occhiolino all'altra.
"Pensavo ti piacesse Halloween!"
"Anche... È al secondo posto!"
Isobel sorrise nuovo, divertita, poi le due ripresero a camminare e si fermarono ad un chiosco e presero un hotdog ciascuna, poggiandosi ad un parapetto per guardare, da lontano, il fiume Hudson illuminato da alcune navi ancorate in porto.
"Che vista bellissima..." Sospirò Isobel "Mi piacerebbe vederne di più, invece di restare sempre in casa post lavoro a fare spesso... Altro."
"Ugh... Posso immaginare!"
"E ribadisco... Lisa è davvero fortunata! Ha un'Alpha meravigliosa al suo fianco."
"Grazie... Ma anche lei spesso è assillante."
"Se solo ci fossimo incontrate prima ed altrove... Magari ora..."
"Sicuramente." Accordó Maggie, prima di andare a buttare nell'apposito contenitore i due piattini di plastica.
E poi se ne andarono, arrivando dopo diversi minuti a casa di Maggie ove, per fortuna, Lisa non c'era, visto che in teoria la castana doveva essere a cenare coi colleghi.
Lì, una volta aperta la porta, Maggie fece accomodare Isobel e prese il suo cappotto, appendendolo e la mora notò subito quanto confortevole e tranquillo fosse.
Invece la castana accese il caminetto e solo dopo raggiunse Isobel "Mi piace molto il tuo appartamento."
"Grazie! Posso offrirti qualcosa?"
Isobel sorrise un poco e si voltó, trovando la sottoposta molto vicina a lei "No..." Sussurró la mora, tremendamente attratta dall'altra e dal suo odore muschiato, segno che era un'Alpha di qualità, si poteva dire.
Allora Maggie le sollevó piano il mento con due dita e posò un bacio molto tenero sulle fresche labbra dell'altra, mentre scendeva a carezzarle il collo.
L'Omega circondó il collo dell'Alpha con le braccia per approfondire l'effusione e Maggie la prese in braccio, come fosse una sposa, così da portarla in camera, quindi la stese sul letto, ove Isobel le sciolse la coda.
Rimase a guardarla per diversi minuti, mentre riprendeva fiato "Tutto bene?"
"Si... Non ti avevo mai vista senza coda..."
Maggie sorrise appena "Ci saranno altre occasioni." Rispose, riprendendo poi a baciare l'altra.
Iniziarono poi a spogliarsi, una volta sotto le lenzuola, con Isobel che nuovamente si perse a fissare Maggie quando questa si tolse la maglietta "Wow..." Sussurró sfiorando l'addome scolpito "Sei una continua sorpresa!"
"Posso dire lo stesso..." Ribadí l'altra, soffermandosi a guardare il corpo dell'Omega, finalmente senza veli, tracciando ogni centimetro con la punta delle dita.
La mora tese poi le braccia verso Maggie, che si stese sul suo boss dopo aver terminato di spogliarsi e lasciò che l'accarezzasse, facendo altrettanto, prima che la prendesse e la portasse più volte oltre l'apice del piacere.

Gridalo Fortissimo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora