𝑪𝒐𝒖𝒏𝒕 𝒐𝒏 𝒎𝒆 {𝒇𝒓𝒊𝒆𝒏𝒅𝒔𝒉𝒊𝒑} [𝒑𝒋 𝒂𝒖] 🪐/🎼

230 16 58
                                    

{Human AU}

Piper camminava per le strade di una città italiana. Era lì insieme al suo fidanzato Jason e al suo amico Leo. Dovevano essere lì per una vacanza che così non sembrava... Jason era sempre assente e Piper passava tempo o da sola per le vie della citta o con Leo, che oramai era diventato il suo migliore amico.

Ad un certo punto qualcuno le prese le spalle da dietro. Era Leo, che era venuto per tenerle compagnia e non farla sentire triste. °Dolce° pensava Piper. °Ho un buon amico° continuava a pensare. Ad un tratto il ragazzo mise una canzone sul suo telefono. Era la canzone della loro amicizia. L'avevano deciso quando si erano ritrovati in un bar a cantare 'Count on Me' senza un motivo preciso.

"If you ever find your self stuck in the middle of the sea" Leo aveva cominciato a cantare. "I'll sail the world to find youuu" continuava il ragazzo. "If you ever find your self lost in the dark and you can't see" continuava Piper. Si diceva che doveva mandare via i pensieri brutti e lasciare dello spazio per divertirsi con il suo migliore amico. "I'll be the light to guide you". " We find out what we made of when we are called to help our friends in need" adesso stavano facendo un duetto, cantando insieme in mezzo alla strada con i passanti che li guardavano straniti, ma a loro non importava.

"You can count on me, like 1 2 3 and i'll be there" cantava Leo. Entrambi si stavano facendo trasportare dalla musica e oramai le altre persone non contavano. "And i know when i need it, i can count on you like 4 3 2 and you'll be there 'cause that's what friends are suppose to do oh yeah!" Piper continuava.

"If your tossin' and you're turnin' and you just can't fall asleep" Piper cantava come se non contasse il mondo, i problemi. Piper cantava con Leo il suo migliore amico che c'era sempre stato. "I'll sing a song beside you". "And if you ever forget how much you really meant to me every day i will remind you, oh!" Leo dimenticava spesso alcune cose, niente di cui preoccuparsi però tranquillx!

"We find out what we're made of, when we Are called to help our friends in need" Leo continuava a cantare."You can count on me like 1 2 3 I'll be there and i know when i need it i can count on you like 4 3 2 and you'll be there 'cause that's what friends are supposed to do oh yeah! Ohhhh ohhhh yeah yeah" adesso cantavano insieme da soli contro il mondo che si ostinava a guardarli com fare critico e severo visto che erano due ragazzi maturi che dovevano crescere... Ma no. Loro stavano cantando della loro amicizia con una canzone, in mezzo alla strada, fregandosene altamente delle persone che li vedevano.

"You'll always have my shoulder when you cry, i'll never let go, never say goodbye" i capelli di Piper erano svolazzanti grazie al vento che portava la musica con se. Stavano ballando come se fossero due bambini che fetseggiano la loro amicizia. Un po' era anche quello che stavano facendo loro. "You know, you can count on me like 1 2 3 and i'll be there" una pausa. "And i know when i need i can count on you like 4 3 2 and you'll be there 'cause that's friends supposed to do oh yeah! Ohhhh ohhhh" erano arrivati in piazza d'Italia* e stavano ballando vicino al monumento al centro della piazza.

Stavano passando lì anche due ragazze: una con i capelli castano scuro e occhi scuri quasi neri, con gli occhiali rosa salmone e un'altra probabilmente l'amica della precedente che aveva i capelli e gli occhi castani. Si fermarono a guardarli e dopo un poco cominciarono a cantare pure loro. Perché si sa la vita è fatta di momenti e quei momenti non vanno sprecati.

"You can count on me 'cause i can count on you" la canzone era finita e adesso le due coppie di amici si stavano abbracciando. Piper e Leo e le due passanti misteriose.
Ad un tratto Jason arrivò correndo ^ci stavi cercando dappertutto! Chiamare non è più concesso? Che è il telefono potrebbe far arrivare qui qualche mostro mitologico o che so io?^ beh ecco dovete sapere che in realtà...
















Erano tutti appassionati di mitologia greca ed erano in Italia, si per una vacanza, ma principalmente per fare un tirocinio nel Liceo Classico della città. Avevano detto che potevano in qualunque parte dell'Italia così erano stati mandanti a Sassari, in Sardegna per l'inizio della scuola.


Delle due ragazze? Oh beh adesso stanno parlando di Harry Potter davanti a un gelato. Perché ve lo dico? Beh diciamo che diventeranno le guide dei nostri amati protagonisti...

[*: è il nome di una piazza della città in cui esco con le mie amiche :3 ]

FINE!

Ciò messo un sacco di tempo a scriverla tra testo, trama e correggere il correttore automatico :D
Spero vi piaccia sinceramente la trovo carina

🌊se trovate qualche errore fatemelo notare magari con un commento o un messaggio in privato🌊

Well adios! <3

LS♡

𝗔𝗥𝗧𝗘𝗠𝗜𝗦 || 𝑂𝑛𝑒 𝑆𝒉ꪮ𝑡 𝑎 𝐶𝑎𝑠ꪮ Where stories live. Discover now