𝑬𝒓𝒂 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒐 𝒄𝒐𝒎𝒆 𝒅𝒐𝒗𝒆𝒗𝒂 𝒆𝒔𝒔𝒆𝒓𝒆 (𝒓𝒐𝒍𝒆) [𝒔𝒉𝒊𝒑] 🥀

51 6 38
                                    

Richiesta da: Melone_Solangeloso ;

Genere: a caso (eheheh) ;

Personaggi: Lucia Sini / Chiara Mallister +un'altra persona

Ship: LuChiara. . .

✧༺♥༻✧

~Let's go to the story~


Da quando era finita la missione ad Hogwarts erano cambiate tante cose. Marisol era sempre al campo in pratica, rimanendo vicino a Michael. Dylan e Emrys, beh loro si vedono fuori, lontani dal campo, magari in città, perché nonostante tutto hanno ancora un leggero imbarazzo a farsi vedere dagli altri. Lucia e Chiara... non se la spassavano bene, in quel momento.

Se andavi al campo ed entravi nella cabina di Poseidone, nel letto a castello, più in alto, potevi trovare Lucia, cresciuta un poco da quei mesi a Londra, piangeva, respirava male e sentiva un peso sul petto. Non riusciva a dormire da un po' e mangiava soltanto quando aveva veramente fame. O quando Marisol le portava qualcosa, per la precisione. Diciamo che ora poteva capire Dylan, quando Emrys stava male ed era in infermeria.

Ma lei era così per un motivo diverso. Aveva litigato, di nuovo, con Chiara. Quante cose si erano dette... Avevano già litigato, ma in modo più leggero. Quel litigio invece si è fatto pesante negli animi delle due ragazze che oramai non si vedevano più da una settimana circa.

La figlia di Ecate aiutava i figli di Apollo in infermeria, ma con la mente aveva solamente un pensiero: Lucia. Sapeva che non stava più uscendo, dormendo. Le uniche persone che andavano dalla figlia di Poseidone erano Marisol e Michael. Principalmente, sennò qualche volta andavano anche Dylan e Emrys per darle alcune notizie.

Entrambe si sentivano un peso, sul petto e sul cuore.

Chiara cercava di andare avanti, ma non ci riusciva. Quel litigio era ancora peggio di quello avuto a causa di Janet.

Come sia iniziata la litigata, non lo sanno nemmeno le protagoniste di essa. Semplicemente, un ragazzo, un figlio di Efesto di nome Liam, era diventato il migliore amico di Lucia e nel campo si credeva che avessero una relazione all'insaputa di Chiara.

Naturalmente non era così, ma visto che era anche il fratello di Michael, quest'ultimo indagò insieme a Marisol, cercando di capire se fosse vero. Seguirono Lucia e Liam nella foresta e videro che si abbracciavano e il figlio di Efesto arrossiva ogni qual volta che Lucia gli parlava.

A contornare tutto, c'era stata una leggera litigata tra le nostre due protagoniste, poco prima che Lucia diventasse così legata a Liam. Si era risolto tutto, nel migliore dei modi che si possono pensare. Vi lascio immaginazione, esiste, potete pensare cosa sia successo.

Ritornando a noi. Ciò che Michael e Marisol videro, lo dissero per filo e per segno a Chiara, poco dopo la cena. La figlia di Ecate non sapeva cosa pensare, ma doveva affrontare la situazione.

Per questo, Chiara cominciò a camminare verso la cabina di Poseidone, dove davanti alla porta, c'era Liam, che aveva baciato Lucia, pietrificata sul posto. La figlia di Ecate corse con le lacrime agli occhi verso la sua cabina, seguita a ruota da Lucia, che allontanò Liam e gli disse che non provava lo stesso.

Il castano, visto che il figlio di Efesto aveva i capelli di un castano scuro e gli occhi verdi da parte della madre, guardò la scena, in un misto di tristezza. Non voleva finisse così.
Ritornò alla sua cabina, mogio, pensando a un modo per far riappacificare le due ragazze.

𝗔𝗥𝗧𝗘𝗠𝗜𝗦 || 𝑂𝑛𝑒 𝑆𝒉ꪮ𝑡 𝑎 𝐶𝑎𝑠ꪮ Where stories live. Discover now