Capitolo 19: L'Amico Pettegolo

131 6 1
                                    


Nonostante la minaccia della Signora Petrelli, io e Antonio continuiamo a fare sesso molto spesso e nei posti più disparati della casa. Nella doccia è sempre molto appagante e rilassante, infatti, quando mi prende sotto l'acqua è sempre molto bello. Non manca il sesso in cucina, mentre stiamo cucinando, rischiando di bruciare più di una volta i pasti che stiamo preparando. Il momento in cui facciamo sicuramente sesso è dopo l'allenamento. Non ho perso interesse perché vedere Antonio mezzo nudo, sudato e con i muscoli in tensione mi fa sbavare letteralmente. Non riesco a resistergli e, tutte le volte, mi ritrovo sbattuto contro al muro e scaraventato sul divano mentre lui mi lecca la mia rosellina anale per lubrificarla prima di penetrarmi in maniera decisa e ritmata.

Non parliamo mai, tuttavia, di sentimenti, quello è un argomento taboo. Ogni volta che cerco di capirci qualcosa di ciò che sta succedendo tra di noi, provando a dare una definizione oltre a "questa cosa", lui si altera e se ne va in camera sua. Non sono un tipo da sesso occasionale, non con lui almeno. Come si fa a far sesso occasionale con il proprio fratellastro? Siamo cresciuti insieme, in fondo, anche se di certo non siamo mai stati legati, tuttavia, non siamo di certo estrani che si incontrano, fanno sesso e, poi, non si rivedono più.

Ho una verità nel cuore che, purtroppo, non posso dire perché, altrimenti, porterebbe ad una serie di problemi importanti, rischiando di distruggere la nostra famiglia.

Non sarebbe giusto nei confronti di mia madre o di Pietro che, in tutti questi anni, hanno lavorato sodo per creare un nucleo famigliare accogliente e dove possiamo sentirci a nostro agio. La fiducia tra tutti noi quattro è sempre stata fondamentale e, in questo momento, sento di averla violata. Io e Antonio l'abbiamo violata. Lui sembra non accorgersene o ,forse, fa finta di non accorgersene, mi ripete che è una cosa che nasce e finisce in lockdown, ma io sto iniziando a nutrire dei forti dubbi che possiamo uscirne indenni da questa situazione. Quando ci libereranno, lui tornerà da Adele? Oppure la lascerà perché non prova nulla nei suoi confronti e ci sta solo per paura che lei possa dare di matto? E anche se la lasciasse, potremmo mai fare un passo in avanti e diventare, che ne so, una coppia? Cosa ne penserebbero i nostri genitori? Voglio dire, non credo proprio che farebbero dei salti di gioia, ma potrebbero mai accettare una relazione tra me e Antonio? Oddio, mi scoppia la testa. Sono domande che mi frullano in testa quotidianamente. Chissà se anche ad Antonio passa per la testa qualche dubbio. A guardo, onestamente, si direbbe di no.

Studio per il mio prossimo esame, visto che, al momento, pare che siano ancora stati confermati in questa modalità senza una data di fine. Non mi son trovato male con questa modalità, anzi, studio e rimango a casa, nel conforto delle mia stanza. Avverto meno l'agitazione. Chissà per quanto tempo ancora rimarrà tutto online. Dal mio pc arriva una videochiamata su zoom. E' il mio collega universitario Alberto. Ci siamo conosciuti a lezioni il primo giorno di università e, da allora, studiamo sempre insieme. Lui è molto intelligente e non ha problemi a memorizzare date e nomi, io sono anche abbastanza bravo, ma ho più difficoltà nella memorizzazione. Subito dopo aver accettato la videochiamata, si apre una schermata dove riesco a vedere il mio amico e collega. E' un tipo parecchio magrolino, con i capelli lunghi fino alle spalle racchiusi in una coda di cavallo e di un colore blu sbiadito. Ha due occhi neri e una bocca un po' larga che mi ricorda una rana. Non posso definirlo bello, ma è parecchio affascinante quando parla. Devo dire che, nonostante la scarsa avvenenza, riesce a rimorchiare spesso. Siamo andati ad un paio di feste assieme e abbiamo scoperto di essere entrambi gay. Ammetto che ci ha provato, all'inizio, e siamo persino finiti, una volta, da brilli, a limonare nella sua stanza in affitto, ma nel momento di spingerci oltre, abbiamo capito di ricoprire tutti e due il medesimo ruolo. Ci siamo messi a ridere e siamo rimasti ottimi amici. E' diventato una sorta di mio consigliere, tant'è che mando foto dei miei tinder dates e cerco un suo parere.

LoveGame - Un Amore Proibito ( ex Innamorato del Mio Fratellastro)Where stories live. Discover now